FORUM SALSA > LaSalsaVive

Avete mai chiesto un aiuto ad amici per proseguire più velocemente il corso?

<< < (3/3)

tommy salsero:

--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 27, 2007, 06:16:15 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 27, 2007, 04:17:08 pm ---
Ma sopratutto è vero che son sempre le ragazze che volgiono bruciare i tempi...?

--- Termina citazione ---

Boh, io questo non lo so....maaaaa :rolleyes:.....non sono io che prima di andare a ballare guardo sempre i filmati di Frankie Martinez  :2funny:

Mica è colpa mia se balla sempre con delle gran T.I.!   :coolsmiley:
Guardo anche i video dei ballerini di Papito Jala Jala...Polanco,Jorge,Tito Ortos ma quello che mi illumina è sempre lui:

Roberto Roena!

moon:

--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 27, 2007, 04:17:08 pm ---Avete mai chiesto un aiuto ad amici per proseguire più velocemente il corso?

Quale corso?? :2funny:

Comunque sì...qualche dubbio gli amici ballerini me l'hanno tolto... :rolleyes:

--- Citazione ---Ma sopratutto è vero che son sempre le ragazze che volgiono bruciare i tempi...?

io la vedo uguale..Tempo al tempo  :grin:

Silly:
Aiuto sì, ma non per arrivare prima ma per capire prima.

Per quanto riguarda la seconda domanda, proprio ieri sera la mia insegnante diceva che le donne, in generale, sono più costanti.
Gli ometti un pò più distratti dagli eventi. . .

Io mi ritengo veloce nell'apprendere ma so che per arrivare alla "H" devo prima passare dalla "A" fino alla "G", i due anni in uno non sono per me !

laurita:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 27, 2007, 04:54:47 pm ---Che le donne siano più brave degli uomini è un dato di fatto direi.
E adesso tiratemi pure le pietre uomini!!!!  :grin:

Lo stavo per dire io!  :grin: Più che bravura forse è proprio che le donne apprendono più velocemente...  :wink: :grin:

Mamma Salsera:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 27, 2007, 04:54:47 pm ---Che le donne siano più brave degli uomini è un dato di fatto direi.
E adesso tiratemi pure le pietre uomini!!!!  :grin:

Ah lo sai ?!!!!!! :afro:
Grande Max!!!! :kiss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa