FORUM SALSA > LaSalsaVive
Avete mai chiesto un aiuto ad amici per proseguire più velocemente il corso?
tommy salsero:
Avete mai chiesto un aiuto ad amici per proseguire più velocemente il corso?
Ma sopratutto è vero che son sempre le ragazze che volgiono bruciare i tempi...?
Ora ammazzatemi... :2funny:
Albylatin:
io si in qualche occasione ho chiesto dritte e consigli ma mai ho avuto la foga di "fare presto" anche perchè non riuscirei comunque :embarassed:
sulla seconda frase sono ancora più d' accordo le donne "sono terribili"..... :shocked: :huh: :grin:
Marcolino:
Raramente....o quasi mai.
Chiedo al mio maestro o a chi reputo in grado di insegnarmi.
Preferisco stare un anno sul passo base( passo base=fondamentale) che imparare 500 figure
il prima possibile e farle male xchè ho un passo base che fa schifo!
Si è vero le ragazze si sentono sempre più superiori e brave degli uomini :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
tanto loro si devono solo far portare.... :evil: :evil: il comando lo devo inparare io...
SANGUE! SANGUE!
salsera_torino:
a volte spiegazioni a volte mi sono state chieste
io ho sempre un'ottima memoria
Giulianoscurano:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 27, 2007, 04:17:08 pm ---Avete mai chiesto un aiuto ad amici
--- Termina citazione ---
Mi capita molto spesso, ho la fortuna di avere amici molto bravi che riescono a chiarirmi c'erti passaggi
--- Citazione ---per proseguire più velocemente il corso?
Questo no, faccio corsi ma li uso come pretesto per uscire "anche se mi danno molto", sono un pò pigro ed abito lontano, se non parto di casa verso le 21 scatta l'ora fiaccazza e mi divanizzo.
--- Citazione ---Ma sopratutto è vero che son sempre le ragazze che volgiono bruciare i tempi...?
Penso di si, infatti + vai avanti con i corsi meno ragazze trovi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa