Ciao a tutti, sono io la "strillona" di turno (non volevo che qualcuno stanotte non dormisse dalla curiosità...)
Avevo deciso di non postare per evitare di allungare la polemica, ma visto che a questo punto ci siamo chiariti in privato ne approfitto per dire la mia...
Concordo sul fatto che questo spazio è importante rimanga fuori dalle problematiche personali, e quoto in pieno la scelta di Tommy.
Tutti sanno che da noi la libertà è totale, lo possono confermare sia i templari che ci vengono a trovare, sia gli amici e i maestri che dividono la serata con noi, ognuno parla e balla con chi vuole, prova quello che vuole e scambiarsi figure e pasitos non è certo un tabù come è giusto che sia, visto che si parla di serata e non di lezione dove invece preferiamo essere noi a dare le linee della didattica.
Questo non toglie che con Sally ci sia stato un fraintendimento dovuto dal loro comportamento che mi ha fatto credere ciò che invece non era, e per questo ci siamo scusati perchè il modo in cui l'ho affrontata è stata senza dubbio eccessivo e sono stata impulsiva...
Ora con un pò di ritardo siamo arrivati a quello che avremmo dovuto fare subito, berci una cosa al bar e riderci sopra perchè prerderci troppo sul serio forse non è il modo migliore di affrontare certe cose...
Ringrazio chi mi ha difeso sulla fiducia, comunque visto l'interesse sull'argomento possiamo continuare tranquillamente sull'altro tread, senza strascichi nè rancore...Attendo Sally per berci qualcosa assieme alla tua "amica"e magari ridere di noi...Pechè ci vuole leggerezza ed ironia per fare questo mestiere, a volte ce lo dimentichiamo...Ben vengano anche episodi così se possono scuoterci e farci riflettere sul riportare tutto nell'essenza vera del divertimento e della spensieratezza...
Ciao Sally, ti attendo al bar...