Autore Topic: la più bella  (Letto 7787 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #15 il: Febbraio 27, 2007, 01:15:10 pm »
scusa se permetto ma se non hai assistito perchè prendi le difese di qualcuno che non è stato nominato e che onestamente forse tu o pochi altri sospettate chi sia??
Sally mi sembra che abbia raccontato un episodio che le è accaduto sottolineando anche il fatto che probabilmente c'è un fraintendimento di fondo... inoltre avendo detto che lei frequenta posti ben diversi come fai ad essere certo che lei si riferisca a chi pensi tu?
o lo sai per certo perchè ti è stato raccontato dall'altra persona...

curiosità..

Ciao,
purtroppo gli indizi tirati fuori da Sally erano a mio parere un pochino troppi perche' la cosa fosse davvero anonima come voleva apparire... certo a chi legge da fuori potranno sembrare troppi pochi elementi ma ad esempio per me ed altri che conosco non e' stato cosi'... L'ho visto come un voler screditare qualcuno... e scoprire che l'aveva pubblicato su piu' di un forum mi ha ulteriormente convinto di questo...

Mi sono sentito in dovere di chiarire che nessuno ha sentito l'eventuale "altra parte" e quindi commenti di quel tipo mi sembravano fuori luogo... secondo te ho fatto male?

Cosi' come un bravo giornalista che intervista un politico senza che sia presente un "equivalente" politico dello schieramento opposto si trova a dover fare il bastian contrario, io ho fatto la stessa cosa chiedendo a chi legge di non assecondare in toto quella unica versione dei fatti... tutto qua.
Posso esserci riuscito male apparendo "di parte" ed in questo caso sono disposto a discuterne...

Potro' sbagliarmi, ma in nessuna occasione mi sono permesso di dire che Sally ha torto!

Come scrivevo nel post precedente: conosco l'altra persona.
Adesso aggiungo: so per certo di conoscere attori/contesto.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #16 il: Febbraio 27, 2007, 01:31:19 pm »
Beh, dai, sia andata come sia andata... fate pace tutti quanti ... y pa 'lante

PS: anche a me non piace il fatto di postare la stessa cosa su più forum, peggio del peggio se i post fossero identici :tickedoff:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #17 il: Febbraio 27, 2007, 02:02:44 pm »
Beh, dai, sia andata come sia andata... fate pace tutti quanti ... y pa 'lante
PS: anche a me non piace il fatto di postare la stessa cosa su più forum, peggio del peggio se i post fossero identici :tickedoff:
si, confermo, i post sono uguali perchè è l'esatta versione dei fatti e non ne poteva essere data una differente.
I post vogliono raggiungere un preciso scopo: che le scuole la smettano di accanirsi fra loro con questo mal costume dell'alievo è mio, prendendo di mezzo gli utenti come me che possono subire atti a dir poco sgradevoli nei loro momenti di svago privati.
Se anche minimamente ho raggiunto lo scopo, sono strafelice di aver postato e lo rifarei.
Per il resto hai ragione, la pace l'abbiamo già fatta, le scuse mi sono state fatte con squisita gentilezza da una persona della scuola, in modo cortese ed ineccepibile e questo chiude la parte privata del mio incidente, chiamiamolo così, e per quanto mi riguarda riqualifica in pieno la scuola in oggetto. Quindi beviamoci su.
E speriamo che i maestri, tutti dico, capiscano che noi utenti si va a ballare per svagarci e divertirci e per pura passione, non per trovarci oggetto di lotte di possesso.

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #18 il: Febbraio 27, 2007, 02:33:52 pm »
Come scrivevo nel post precedente: conosco l'altra persona.
Adesso aggiungo: so per certo di conoscere attori/contesto.
Frullo, visto che all'episodio oltre me, la mia amica e la tipa che mi ha aggredito erano presenti solo persone che non fanno parte dell'ambiente del ballo... di sicuro le tue sono solo supposizioni, quindi ti chiedo,
per curiosità, se non dico io chi è stato, come mai vuoi fare a tutti i costi supposizioni tu? magari screditando tu chi forse non centra? Perchè sinceramente non ho ancora capito a chi ti riferisci con 'l'altra persona'

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #19 il: Febbraio 27, 2007, 02:44:06 pm »
e aggiungo anche che non mi interessa saperlo e spero che tu abbia la delicatezza di non fare più supposizioni che potrebbero essere errate e quindi offensive

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #20 il: Febbraio 27, 2007, 02:48:15 pm »
e aggiungo anche che non mi interessa saperlo e spero che tu abbia la delicatezza di non fare più supposizioni che potrebbero essere errate e quindi offensive

Ti ho risposto in pvt.

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #21 il: Febbraio 27, 2007, 02:50:48 pm »
WOW Ragazzi!!!! BOTTE!!!!!! :knuppel2:

Io penso sia sempre bene nelle discussioni sentire le due versioni e quando questo non è possibile, almeno non dare giudizia ma solo consigli... se riteniamo Sally abbia sbagliato basta spiegare il perchè e suggerire un comportamento alternativo, ove fosse possibile... Stessa cosa con la controparte. Forse Sally c'è solo rimasta male e sappiamo bene che di persone aggressive ce ne sono tante.... a volte però sono solo persone insicure, non cattive, e in questo ambiente può capitare. Ricordiamo poi che ci sono persone che ci campano con questo lavoro: io stessa, nonostante una laurea e un master, visto che sono disoccupata, mi mantengo anche insegnando salsa... anche se adoro insegnare, preferirei non dover contare così tanto su queste entrate, eppure.... Forse la differenza sta in questo, e capisco comunque quanti sostengono la necessità di non speculare su corsi, serate, ecc... Il rischio è quello di rovinare una delle cose più belle del mondo!!!! Io stessa ai miei (cioè, dei miei corsi nelle scuole per cui collaboro, non ho una scuola mia!!!) allievi (che sono poi pochin, non pensiate chissà che cosa!!!!!...) consiglio sempre di guardarsi intorno, provare stili e maestri diversi, ascoltare buona musica e lasciarsi trasportare dalle emozioni che questa musica suscita loro.. Questo col massimo rispetto verso professionisti che investono tantissimo nel loro lavoro!!!
MA SOPRATTUTTO, RILASSIAMOCI E GODIAMO IL DONO DI POTER BALLARE, ASCOLTARE, GUARDARE, SORRIDERE!!!!.....
Non prendete questa per retorica: le discussioni sono fondamentali, ma ancora di più la loro costruttività.
E fondamentale è anche il diritto di ritagliarci spazi di gioia e di serenità...

 :-* :-*
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: la più bella
« Risposta #22 il: Febbraio 27, 2007, 03:09:27 pm »
Non mi esprimerò sull'accaduto in quanto non ho ascoltato entrambe le versioni e soprattutto non ho
vissuto questa vicenda in prima persona.
Devo dire però che non mi piace vedere che il rientro in un forum dopo un periodo di assenza,
sia coinciso con una polemica per attaccare una persona.
Io non amo fare polemica, su questo forum abbiamo sempre cercato di evitarle e di parlare bene
delle serate positive, limitando le critiche solo a fini costruttivi e non ditruttivi come sembra essere in questo caso.
Invito tutti a riflettere su queste cose, non sempre i fatti sono come vengono dipinti e prima di dare un giudizio
su una questione così delicata bisognerebbe avere un quadro molto chiaro dello svolgimento dei fatti.



IO CREDO CHE MAX, COME SPESSO ACCADE, ABBIA DETTO LA COSA PIU' GIUSTA. MA PERCHE' CARA SALLY NON VAI A DARE UNA OCCHIATA AI SUGGERIMENTI MUSICALI DELLA CHICA E DI DAIKIL ( SENZA PARLARE DI TOMMY E MAX) CHE SPESSO SEGNALANO MUSICISTI, PEZZI, E VIDEO ENTUSIASMANTI !!  QUESTO SAREBBE IL MIGLIOR UTILIZZO DEL FORUM ( SECONDO ME)

io non ero presente all'episodio, quindi, sebbene conosca tutti i protagonisti, ed essendo "colei che ha strillato come una gallina" una mia amica personale,alla quale ho già espresso il mio parere,  non voglio dire nulla, se non ribattere che ascoltando solo una versione non si può manifestare  un giudizio.
Unica cosa che mi viene alla mente leggendo il "non voglio fare la fenomena" è l'espisodio in cui Sally nel bel mezzo di una lezione tenuta dal suo maestro  (persona conosciuta non solo a livello locale, e   ritenuta all'unanimità  come tecnicamente e professionamente capace,  e apprezzata dai più) lo fermò e "tenne banco" spiegandogli che lei non risuciva in un passo perchè lui non lo aveva spiegato bene e non la stava guidando bene.!

Questo è quanto. !






Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #23 il: Febbraio 27, 2007, 03:18:53 pm »
...l'espisodio in cui Sally nel bel mezzo di una lezione tenuta dal suo maestro  (persona conosciuta non solo a livello locale, e   ritenuta all'unanimità  come tecnicamente e professionamente capace,  e apprezzata dai più) lo fermò e "tenne banco" spiegandogli che lei non risuciva in un passo perchè lui non lo aveva spiegato bene e non la stava guidando bene.!Questo è quanto. !
scusa? ma questa mi giunge nuova, quando te la sei sognata?
che non sentivo il comando è verissimo, e lui mi ha spiegato come si tiene il braccio.
embhè?

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: la più bella
« Risposta #24 il: Febbraio 27, 2007, 03:20:46 pm »
scusa se permetto ma se non hai assistito perchè prendi le difese di qualcuno che non è stato nominato e che onestamente forse tu o pochi altri sospettate chi sia??
Sally mi sembra che abbia raccontato un episodio che le è accaduto sottolineando anche il fatto che probabilmente c'è un fraintendimento di fondo... inoltre avendo detto che lei frequenta posti ben diversi come fai ad essere certo che lei si riferisca a chi pensi tu?
o lo sai per certo perchè ti è stato raccontato dall'altra persona...

curiosità..


Mi sento di fare una precisazione per coloro che non sono di Bologna ( seppur l'abbia già fatta Frullo)
 Il circolo nel quale si è svolto l'episodio è di appannnaggio di colei che viene nominata TIPA da oltre un anno e mezzo, si tratta di un locale che la TIPA e il suo partner hanno trovato, visionato ( c'ero anch'io la prima volta) e adattato alla salsa, nonchè lanciato,  e nel quale gestiscono la parte musicale. E' conosciuto alla maggior parte dei ballerini bolognesi, tanto è vero che l'episodio mi era già noto prima ancora che venissa postato sul forum.  Quindi difficile sostenere l'aninimato dei protagonisti !




Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2007, 03:21:40 pm »
PS: anche a me non piace il fatto di postare la stessa cosa su più forum, peggio del peggio se i post fossero identici :tickedoff:
Pensavo di aver già postato  :idiot2:, ma mi sarò sbagliato.
Postare su diversi forum la stessa discussione lo faccio spesso e volentieri.
Ci sono persone diverse o cmq che si atteggiano in modo differente "questo non lo capisco" percio vengono fuori un sacco di belle riflessioni.
Penso che il forum sia fatto per questo motivo
Qui sembra che sia andata sul personale, ma penso che il motivo sia dato che è un amica del vostro gruppo, "questo lo pensato non lo ha scritto sicuramente sally" e quando ci si tocca da vicino le cose vengono interpretate in modo sbagliato
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: la più bella
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2007, 03:24:39 pm »
...l'espisodio in cui Sally nel bel mezzo di una lezione tenuta dal suo maestro  (persona conosciuta non solo a livello locale, e   ritenuta all'unanimità  come tecnicamente e professionamente capace,  e apprezzata dai più) lo fermò e "tenne banco" spiegandogli che lei non risuciva in un passo perchè lui non lo aveva spiegato bene e non la stava guidando bene.!Questo è quanto. !
scusa? ma questa mi giunge nuova, quando te la sei sognata?


L'HO SOGNATA ASSIEME A CIRCA UN DOZZINA DI COPPIE PRESENTI UNA SERA  DELL'ESTATE SCORSA . . .
CON QUESTO  NON AGGIUNGO ALTRO .

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2007, 03:28:50 pm »
L'HO SOGNATA ASSIEME A CIRCA UN DOZZINA DI COPPIE PRESENTI UNA SERA  DELL'ESTATE SCORSA . . .
CON QUESTO  NON AGGIUNGO ALTRO .
mi pare il caso... anche perchè stai parlando a titolo di, leggo, dodici coppie... e sarei curiosa se tutte e dodici confermano il fatto, o solo le coppie tue amiche...
per fortuna manco mi devo spostà a spiegare, visto che marco, il mio maestro, era presente...
mah!

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #28 il: Febbraio 27, 2007, 03:39:41 pm »
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!! Fatemi capire.... MA CHE STA SUCCEDENDO???!!!????!!!?????  Io mi sa che QUOTO MAX ALLA GRANDE e comincio a tacere.... ci si fa più bella figura.... E senza volere male a nessuno!! So che sally è della zona, ma non la conosco.... conosco Isadorita e molti altri di Bologna, come molti dei maestri della zona: QUINDI NON AGGIUNGO COMMENTI E MEN CHE MENO GIUDIZI.... ma, PER FAVORE, NON ESAGERIAMO!!!!!

vi prego, teniamo questo come uno spazio di confronto, ma solo sul ballo e sulla musica e sul piacere di stare insieme.....
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Boquita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Plus Member
  • *
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #29 il: Febbraio 27, 2007, 03:45:15 pm »
Mi sembra che questo sia diventato un processo... le parti in causa non le conosciamo, o meglio ne conosciamo solo una.

Io sono convinta che in pista si balli e nelle scuole si insegni :huh:

Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.

Comunque non sappiamo tutti i fatti..