WOW Ragazzi!!!! BOTTE!!!!!!
Io penso sia sempre bene nelle discussioni sentire le due versioni e quando questo non è possibile, almeno non dare giudizia ma solo consigli... se riteniamo Sally abbia sbagliato basta spiegare il perchè e suggerire un comportamento alternativo, ove fosse possibile... Stessa cosa con la controparte. Forse Sally c'è solo rimasta male e sappiamo bene che di persone aggressive ce ne sono tante.... a volte però sono solo persone insicure, non cattive, e in questo ambiente può capitare. Ricordiamo poi che ci sono persone che ci campano con questo lavoro: io stessa, nonostante una laurea e un master, visto che sono disoccupata, mi mantengo anche insegnando salsa... anche se adoro insegnare, preferirei non dover contare così tanto su queste entrate, eppure.... Forse la differenza sta in questo, e capisco comunque quanti sostengono la necessità di non speculare su corsi, serate, ecc... Il rischio è quello di rovinare una delle cose più belle del mondo!!!! Io stessa ai miei (cioè, dei miei corsi nelle scuole per cui collaboro, non ho una scuola mia!!!) allievi (che sono poi pochin, non pensiate chissà che cosa!!!!!...) consiglio sempre di guardarsi intorno, provare stili e maestri diversi, ascoltare buona musica e lasciarsi trasportare dalle emozioni che questa musica suscita loro.. Questo col massimo rispetto verso professionisti che investono tantissimo nel loro lavoro!!!
MA SOPRATTUTTO, RILASSIAMOCI E GODIAMO IL DONO DI POTER BALLARE, ASCOLTARE, GUARDARE, SORRIDERE!!!!.....
Non prendete questa per retorica: le discussioni sono fondamentali, ma ancora di più la loro costruttività.
E fondamentale è anche il diritto di ritagliarci spazi di gioia e di serenità...