FORUM SALSA > LaSalsaVive

la più bella

<< < (2/9) > >>

chevere:
Non mi esprimerò sull'accaduto in quanto non ho ascoltato entrambe le versioni e soprattutto non ho
vissuto questa vicenda in prima persona.
Devo dire però che non mi piace vedere che il rientro in un forum dopo un periodo di assenza,
sia coinciso con una polemica per attaccare una persona.
Io non amo fare polemica, su questo forum abbiamo sempre cercato di evitarle e di parlare bene
delle serate positive, limitando le critiche solo a fini costruttivi e non ditruttivi come sembra essere in questo caso.
Invito tutti a riflettere su queste cose, non sempre i fatti sono come vengono dipinti e prima di dare un giudizio
su una questione così delicata bisognerebbe avere un quadro molto chiaro dello svolgimento dei fatti.

gmonthy:

--- Citazione da: Sally - Febbraio 26, 2007, 04:54:38 am ---..le ho spiegato molto cortesemente che io di mestiere sono ingegnere..

--- Termina citazione ---

ops...una collega....beh solo per questo hai la mia solidarietà :grin:

salsera_torino:

--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 26, 2007, 03:06:36 pm ---
--- Citazione da: Sally - Febbraio 26, 2007, 04:54:38 am ---..le ho spiegato molto cortesemente che io di mestiere sono ingegnere..

ops...una collega....beh solo per questo hai la mia solidarietà :grin:

e anche la mia da collega...
a parte gli scherzi forse potevi rispondere che se la tua amica è venuta da te a chiedere come si fa una cosa è perchè non ha una maestra in grado di spiegargliela...
a parte tutto trovo questo assurdo

Sally:

--- Citazione da: Frullo - Febbraio 26, 2007, 01:13:31 pm ---Ciao Sally,
immagino di aver capito sia gli attori che il contesto...

Non ho assistito alla scena, ovvio, ma secondo me avete esagerato entrambi...
Comprendo il tuo punto di vista, davvero... solo ti chiedo di provare ad immaginare anche il suo.
E te lo dico come insegnante che vede i propri allievi alle varie serate chiedere suggerimenti/dritte ai loro amici.

Quando io imposto un percorso "di un certo tipo" ai miei allievi, ho piacere che all'inizio provino quel percorso... senza per questo forzare loro a non considerare altri stili(!!!!)... una volta che avranno compreso quella strada... ben vengano le "influenze esterne" e/o la creativita' personale...
Ora, se ai principianti uno dice "si fa cosi'!" e un altro "si fa cosa'!" l'unico risultato e' di spiazzarli completamente... a mio parere ovviamente!

Sicuramente l'hai fatto senza malizia ne' superiorita'(!!), ma per chi vede soltanto i fatti...  questi possono essere facilmente fraintesi... La sua reazione forse e' stata troppo polemica, ma non mi sento assolutamente di esprimere opinioni, anche e soprattutto perche' non ero presente ai fatti!

Spero sia chiaro che non ho preso le difese ne' tue ne' sue... cerco solo di contribuire a stemperare il resoconto della vicenda con altri elementi di valutazione, tutto qua!!!

no, non puoi aver capito perchè io attualmente ho casa in tre città: ieri sono stata a ballare in una, il giorno prima in un'altra.
comunque tutti noi andiamo a lezione eppure chiediamo agli amici questo o quella figura. Se non sbaglio da te ho imparato una sera ballando il muerto, guarda caso quella sera c'era anche il mio (figo) maestro che non ti ha affatto preso a cazzotti :2funny:...
(Grande Marco :smitten:,  mi dispia di aver poco tempo per venire a lezio sai i miei problemi e che giro come una vagabonda, baci  :kiss: )

Sally:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 26, 2007, 03:00:43 pm ---Devo dire però che non mi piace vedere che il rientro in un forum dopo un periodo di assenza,
sia coinciso con una polemica per attaccare una persona.
ho presentato il fatto in modo completamente anonimo, proprio per questo.
Il perchè non scrivo molto ultimamente è anche questo spiegato. Altre volte sono state espresse insoddisfazioni da altri su disservizi di serate o altro... non è stato appuntato nulla. L'ho scritto perchè sta cosa mi ha realmente lasciata basita. Per metterla più sul generale, credo abbia ragione un mio amico nel dire che la concorrenza fra scuole sia diventata talmente spietata che anche i semplici utenti come me ne fanno le spese, questo è davvero triste.
comunque ok, capisco il tuo punto di vista, non si ripeterà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa