FORUM SALSA > LaSalsaVive

la più bella

<< < (2/9) > >>

chevere:
Non mi esprimerò sull'accaduto in quanto non ho ascoltato entrambe le versioni e soprattutto non ho
vissuto questa vicenda in prima persona.
Devo dire però che non mi piace vedere che il rientro in un forum dopo un periodo di assenza,
sia coinciso con una polemica per attaccare una persona.
Io non amo fare polemica, su questo forum abbiamo sempre cercato di evitarle e di parlare bene
delle serate positive, limitando le critiche solo a fini costruttivi e non ditruttivi come sembra essere in questo caso.
Invito tutti a riflettere su queste cose, non sempre i fatti sono come vengono dipinti e prima di dare un giudizio
su una questione così delicata bisognerebbe avere un quadro molto chiaro dello svolgimento dei fatti.

gmonthy:

--- Citazione da: Sally - Febbraio 26, 2007, 04:54:38 am ---..le ho spiegato molto cortesemente che io di mestiere sono ingegnere..

--- Termina citazione ---

ops...una collega....beh solo per questo hai la mia solidarietà :grin:

salsera_torino:

--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 26, 2007, 03:06:36 pm ---
--- Citazione da: Sally - Febbraio 26, 2007, 04:54:38 am ---..le ho spiegato molto cortesemente che io di mestiere sono ingegnere..

ops...una collega....beh solo per questo hai la mia solidarietà :grin:

e anche la mia da collega...
a parte gli scherzi forse potevi rispondere che se la tua amica è venuta da te a chiedere come si fa una cosa è perchè non ha una maestra in grado di spiegargliela...
a parte tutto trovo questo assurdo

Sally:

--- Citazione da: Frullo - Febbraio 26, 2007, 01:13:31 pm ---Ciao Sally,
immagino di aver capito sia gli attori che il contesto...

Non ho assistito alla scena, ovvio, ma secondo me avete esagerato entrambi...
Comprendo il tuo punto di vista, davvero... solo ti chiedo di provare ad immaginare anche il suo.
E te lo dico come insegnante che vede i propri allievi alle varie serate chiedere suggerimenti/dritte ai loro amici.