FORUM SALSA > LaSalsaVive
la più bella
isadorita:
Io mi sa che QUOTO MAX ALLA GRANDE e comincio a tacere.... ci si fa più bella figura....
Se siete d'accordo tutti, propongo di chiedere a Max di bloccarlo.
[/quote]
D'accordo: io parlo per me e per Lupo, e per gli altri templari, che son certa siano d'accordo !
Marcolino:
--- Citazione da: Boquita - Febbraio 27, 2007, 03:45:15 pm ---Io sono convinta che in pista si balli e nelle scuole si insegni :huh:
Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.
--- Termina citazione ---
Adesso entro anch'io.... :grin:
non entro in merito alla questione del 3d....ma al quote:
Scusa ma questa te la potevi risparmiare Boquita.....
uno è libero di fare quello che vuole...se voglio farmi insegnare da chi mi pare e piace chi me lo vieta?
Che me ne frega se ci sono altri maestri! Non sono prpprietà di nessuno!
Se un mio amico in un locale durante una serata mi chiede un passo o
la spiegazione di una figura nn gliela posso far vedere xchè ci sono altri maestri??
Ma stiamo scherzando?
Come utente pago e faccio quel che voglio ogni persona è libera di decidere da sola....
Personalmente io nn l'ho mai fatto perchè nn sono un insegnante e nn lo farò mai perchè credo che se uno vuole imparare
deve andare da un vero maestro ma se vedo
qualcuno che lo fa cosa ci sarebbe di male??? Sono fatti suoi!.
Vivi e lascia vivere
Peace & Love
tommy salsero:
--- Citazione da: salsera_torino - Febbraio 27, 2007, 04:03:08 pm ---
ti quoto in pieno...
scusate ma secondo me c'è qualcosa alle spalle di questa storia...
Salsera ma lo sai che il nuovo avatar è proprio forte!
Mi piace un sacco....
Tornando on topic.
Ma se si sono già chiariti,perchè allungare il brodo...?
La discussione è già chiusa ed è finita con il chiarimento tra le parti.
Se volete possiamo aprire un nuovo 3D dal titolo:
Avete mai dato consigli ad un amico/a su passi di ballo?
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,883.0.html
Proseguite qua e niente sangue mi raccomando! :wink:
chevere:
--- Citazione da: Boquita - Febbraio 27, 2007, 03:45:15 pm ---Mi sembra che questo sia diventato un processo... le parti in causa non le conosciamo, o meglio ne conosciamo solo una.
Io sono convinta che in pista si balli e nelle scuole si insegni :huh:
Nei forum si dialoga e nei tribunali si giudica.
A volte però ci sono dei forum che pensano di essere dei tribunali... :uglystupid2:
Ma non è questo il caso e di conseguenza vorrei invitare nuovamente tutti a moderarsi e possibilmente
ad evitare di dare giudizi su una questione delicata e che la maggior parte di noi (se non quasi tutti) non ha
vissuto direttamente e quindi non mi sembra il caso di contribuire a dar fiato ad una polemica che non ha alcun senso
in quanto è già stata chiarita dai diretti interessati.
Pantera:
Ciao a tutti, sono io la "strillona" di turno (non volevo che qualcuno stanotte non dormisse dalla curiosità...)
Avevo deciso di non postare per evitare di allungare la polemica, ma visto che a questo punto ci siamo chiariti in privato ne approfitto per dire la mia...
Concordo sul fatto che questo spazio è importante rimanga fuori dalle problematiche personali, e quoto in pieno la scelta di Tommy.
Tutti sanno che da noi la libertà è totale, lo possono confermare sia i templari che ci vengono a trovare, sia gli amici e i maestri che dividono la serata con noi, ognuno parla e balla con chi vuole, prova quello che vuole e scambiarsi figure e pasitos non è certo un tabù come è giusto che sia, visto che si parla di serata e non di lezione dove invece preferiamo essere noi a dare le linee della didattica.
Questo non toglie che con Sally ci sia stato un fraintendimento dovuto dal loro comportamento che mi ha fatto credere ciò che invece non era, e per questo ci siamo scusati perchè il modo in cui l'ho affrontata è stata senza dubbio eccessivo e sono stata impulsiva...
Ora con un pò di ritardo siamo arrivati a quello che avremmo dovuto fare subito, berci una cosa al bar e riderci sopra perchè prerderci troppo sul serio forse non è il modo migliore di affrontare certe cose...
Ringrazio chi mi ha difeso sulla fiducia, comunque visto l'interesse sull'argomento possiamo continuare tranquillamente sull'altro tread, senza strascichi nè rancore...Attendo Sally per berci qualcosa assieme alla tua "amica"e magari ridere di noi...Pechè ci vuole leggerezza ed ironia per fare questo mestiere, a volte ce lo dimentichiamo...Ben vengano anche episodi così se possono scuoterci e farci riflettere sul riportare tutto nell'essenza vera del divertimento e della spensieratezza...
Ciao Sally, ti attendo al bar...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa