FORUM SALSA > LaSalsaVive

la più bella

<< < (7/9) > >>

isadorita:

--- Citazione da: Sally - Febbraio 27, 2007, 03:28:50 pm ---
--- Citazione da: isadorita - Febbraio 27, 2007, 03:24:39 pm ---L'HO SOGNATA ASSIEME A CIRCA UN DOZZINA DI COPPIE PRESENTI UNA SERA  DELL'ESTATE SCORSA . . .
CON QUESTO  NON AGGIUNGO ALTRO .
--- Termina citazione ---
mi pare il caso... anche perchè stai parlando a titolo di, leggo, dodici coppie... e sarei curiosa se tutte e dodici confermano il fatto, o solo le coppie tue amiche...  °CHE SONO APPUNTO DODICI COPPIE UGUALE 24 PERSONE. BASTA DAI i fatti sono fatti, sono passati ma  non puoi negarli,
Però smettila con  le polmiche dacci un taglio , Sorridi e cerca di ballare e divertirti°

per fortuna manco mi devo spostà a spiegare, visto che marco, il mio maestro, era presente...
mah!

Giulianoscurano:

--- Citazione da: Boquita - Febbraio 27, 2007, 03:45:15 pm ---Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.

Comunque non sappiamo tutti i fatti..

Scusa ma non sono propio d'accordo, se un mio amico mi chiede come si fa (esempio una vuelta) e io so farla e posso dirgli come si fa lo faccio sicuramente e molto volentieri. (e questo è quello che ha fatto Sally).
Chi va a stage o congressi lo sa e si fa spessissimo (non capire un passaggio è abbastanza normale e tra amici ci si AIUTA)
Un altra cosa forse è dire stai sbagliando fa così che ti hanno insegnato male (magari a una che non ti ha neanche chiesto il tuo parere) anche questo succede ma questo non lo trovo giusto

Frullo:

--- Citazione da: coccinella - Febbraio 27, 2007, 03:39:41 pm ---OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!! Fatemi capire.... MA CHE STA SUCCEDENDO???!!!????!!!?????  Io mi sa che QUOTO MAX ALLA GRANDE e comincio a tacere.... ci si fa più bella figura.... E senza volere male a nessuno!! So che sally è della zona, ma non la conosco.... conosco Isadorita e molti altri di Bologna, come molti dei maestri della zona: QUINDI NON AGGIUNGO COMMENTI E MEN CHE MENO GIUDIZI.... ma, PER FAVORE, NON ESAGERIAMO!!!!!

vi prego, teniamo questo come uno spazio di confronto, ma solo sul ballo e sulla musica e sul piacere di stare insieme.....

Anch'io qualche post fa ho cominciato a pensare che stiamo un pochino degenerando...

Secondo me questo 3D ha gia' avuto inizio (ieri) e fine (alle 14.30 circa).
Tutto quello che viene scritto adesso e' OffTopic e forse anche poco carino nei nostri confronti

Se siete d'accordo tutti, propongo di chiedere a Max di bloccarlo.

salsera_torino:

--- Citazione da: Giulianoscurano - Febbraio 27, 2007, 03:57:44 pm ---
--- Citazione da: Boquita - Febbraio 27, 2007, 03:45:15 pm ---Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.

Comunque non sappiamo tutti i fatti..

Scusa ma non sono propio d'accordo, se un mio amico mi chiede come si fa (esempio una vuelta) e io so farla e posso dirgli come si fa lo faccio sicuramente e molto volentieri. (e questo è quello che ha fatto Sally).
Chi va a stage o congressi lo sa e si fa spessissimo (non capire un passaggio è abbastanza normale e tra amici ci si AIUTA)
Un altra cosa forse è dire stai sbagliando fa così che ti hanno insegnato male (magari a una che non ti ha neanche chiesto il tuo parere) anche questo succede ma questo non lo trovo giusto

ti quoto in pieno...
scusate ma secondo me c'è qualcosa alle spalle di questa storia...

laurita:
Io non conosco i diretti interessati, per cui dico la mia e basta....
Io non sono maestra, però è capitato che qualche mia cara amica mi chieda come si fa un passo e che glielo abbia fatto vedere a bordo pista... Che male c'è?
Mi è anche capitato di scoprire qualche altra "cara" amica che invece prendeva lezioni oltre che dai nostri maestri da altri, tenendomi allo scuro di tutto, per poi sentirsi costretta col suo ragazzo a non fare in pista quello che avevano imparato durante le lezioni clandestine per paura che io li vedessi e potessi capire o copiare qualche cosa...  :shocked:
Ma per favore...!!!
Quelli che stanno peggio secondo me sono quelli che si fanno tutte ste paranoie sul rubarsi gli allievi, o insegnare un passo in più con il rischio che chi l'ha imparato possa usarlo un domani per insegnarlo a qualcun altro...
Se una persona è sicura delle sue qualità di insegnante e ballerina non dovrebbe temere la concorrenza di una persona che di mestiere fa l'ingegnere...! O, per quello che è stato riferito a me, non insegnare un passo per paura che "l'allieva" un domani si apra una scuola di ballo grazie ai suoi insegnamenti...  :uglystupid2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa