Autore Topic: la più bella  (Letto 7785 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: la più bella
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2007, 03:55:31 pm »
L'HO SOGNATA ASSIEME A CIRCA UN DOZZINA DI COPPIE PRESENTI UNA SERA  DELL'ESTATE SCORSA . . .
CON QUESTO  NON AGGIUNGO ALTRO .
mi pare il caso... anche perchè stai parlando a titolo di, leggo, dodici coppie... e sarei curiosa se tutte e dodici confermano il fatto, o solo le coppie tue amiche...  °CHE SONO APPUNTO DODICI COPPIE UGUALE 24 PERSONE. BASTA DAI i fatti sono fatti, sono passati ma  non puoi negarli,
Però smettila con  le polmiche dacci un taglio , Sorridi e cerca di ballare e divertirti°

per fortuna manco mi devo spostà a spiegare, visto che marco, il mio maestro, era presente...
mah!




Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #31 il: Febbraio 27, 2007, 03:57:44 pm »
Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.

Comunque non sappiamo tutti i fatti..

Scusa ma non sono propio d'accordo, se un mio amico mi chiede come si fa (esempio una vuelta) e io so farla e posso dirgli come si fa lo faccio sicuramente e molto volentieri. (e questo è quello che ha fatto Sally).
Chi va a stage o congressi lo sa e si fa spessissimo (non capire un passaggio è abbastanza normale e tra amici ci si AIUTA)
Un altra cosa forse è dire stai sbagliando fa così che ti hanno insegnato male (magari a una che non ti ha neanche chiesto il tuo parere) anche questo succede ma questo non lo trovo giusto
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #32 il: Febbraio 27, 2007, 04:02:34 pm »
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!! Fatemi capire.... MA CHE STA SUCCEDENDO???!!!????!!!?????  Io mi sa che QUOTO MAX ALLA GRANDE e comincio a tacere.... ci si fa più bella figura.... E senza volere male a nessuno!! So che sally è della zona, ma non la conosco.... conosco Isadorita e molti altri di Bologna, come molti dei maestri della zona: QUINDI NON AGGIUNGO COMMENTI E MEN CHE MENO GIUDIZI.... ma, PER FAVORE, NON ESAGERIAMO!!!!!

vi prego, teniamo questo come uno spazio di confronto, ma solo sul ballo e sulla musica e sul piacere di stare insieme.....

Anch'io qualche post fa ho cominciato a pensare che stiamo un pochino degenerando...

Secondo me questo 3D ha gia' avuto inizio (ieri) e fine (alle 14.30 circa).
Tutto quello che viene scritto adesso e' OffTopic e forse anche poco carino nei nostri confronti

Se siete d'accordo tutti, propongo di chiedere a Max di bloccarlo.

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #33 il: Febbraio 27, 2007, 04:03:08 pm »
Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.

Comunque non sappiamo tutti i fatti..

Scusa ma non sono propio d'accordo, se un mio amico mi chiede come si fa (esempio una vuelta) e io so farla e posso dirgli come si fa lo faccio sicuramente e molto volentieri. (e questo è quello che ha fatto Sally).
Chi va a stage o congressi lo sa e si fa spessissimo (non capire un passaggio è abbastanza normale e tra amici ci si AIUTA)
Un altra cosa forse è dire stai sbagliando fa così che ti hanno insegnato male (magari a una che non ti ha neanche chiesto il tuo parere) anche questo succede ma questo non lo trovo giusto
ti quoto in pieno...
scusate ma secondo me c'è qualcosa alle spalle di questa storia...

MRo (To-Le)

Offline laurita

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #34 il: Febbraio 27, 2007, 04:08:04 pm »
Io non conosco i diretti interessati, per cui dico la mia e basta....
Io non sono maestra, però è capitato che qualche mia cara amica mi chieda come si fa un passo e che glielo abbia fatto vedere a bordo pista... Che male c'è?
Mi è anche capitato di scoprire qualche altra "cara" amica che invece prendeva lezioni oltre che dai nostri maestri da altri, tenendomi allo scuro di tutto, per poi sentirsi costretta col suo ragazzo a non fare in pista quello che avevano imparato durante le lezioni clandestine per paura che io li vedessi e potessi capire o copiare qualche cosa...  :shocked:
Ma per favore...!!!
Quelli che stanno peggio secondo me sono quelli che si fanno tutte ste paranoie sul rubarsi gli allievi, o insegnare un passo in più con il rischio che chi l'ha imparato possa usarlo un domani per insegnarlo a qualcun altro...
Se una persona è sicura delle sue qualità di insegnante e ballerina non dovrebbe temere la concorrenza di una persona che di mestiere fa l'ingegnere...! O, per quello che è stato riferito a me, non insegnare un passo per paura che "l'allieva" un domani si apra una scuola di ballo grazie ai suoi insegnamenti...  :uglystupid2:

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: la più bella
« Risposta #35 il: Febbraio 27, 2007, 04:10:44 pm »
  Io mi sa che QUOTO MAX ALLA GRANDE e comincio a tacere.... ci si fa più bella figura....

Se siete d'accordo tutti, propongo di chiedere a Max di bloccarlo.

[/quote]


D'accordo: io parlo per me e per Lupo, e per gli altri templari, che son certa siano d'accordo !


Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #36 il: Febbraio 27, 2007, 04:11:30 pm »
Io sono convinta che in pista si balli e nelle scuole si insegni :huh:

Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.

Adesso entro anch'io.... :grin:
non entro in merito alla questione del 3d....ma al quote:

Scusa ma questa te la potevi risparmiare Boquita.....
uno è libero di fare quello che vuole...se voglio farmi insegnare da chi mi pare e piace chi me lo vieta?
Che me ne frega se ci sono altri maestri! Non sono prpprietà di nessuno!
Se un mio amico in un locale durante una serata mi chiede un passo o
la spiegazione di una figura nn gliela posso far vedere xchè ci sono altri maestri??
Ma stiamo scherzando?
Come utente pago e faccio quel che voglio ogni persona è libera di decidere da sola....
Personalmente io nn l'ho mai fatto perchè nn sono un insegnante e nn lo farò mai perchè credo che se uno vuole imparare
deve andare da un vero maestro ma se vedo
qualcuno che lo fa cosa ci sarebbe di male??? Sono fatti suoi!.
Vivi e lascia vivere
Peace & Love

Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: la più bella
« Risposta #37 il: Febbraio 27, 2007, 04:17:50 pm »

ti quoto in pieno...
scusate ma secondo me c'è qualcosa alle spalle di questa storia...




Salsera ma lo sai che il nuovo avatar è proprio forte!
Mi piace un sacco....

Tornando on topic.
Ma se si sono già chiariti,perchè allungare il brodo...?
La discussione è già chiusa ed è finita con il chiarimento tra le parti.
Se volete possiamo aprire un nuovo 3D dal titolo:
Avete mai dato consigli ad un amico/a su passi di ballo?

http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,883.0.html

Proseguite qua e niente sangue mi raccomando! :wink:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: la più bella
« Risposta #38 il: Febbraio 27, 2007, 04:39:47 pm »
Mi sembra che questo sia diventato un processo... le parti in causa non le conosciamo, o meglio ne conosciamo solo una.

Io sono convinta che in pista si balli e nelle scuole si insegni :huh:

Nei forum si dialoga e nei tribunali si giudica.

A volte però ci sono dei forum che pensano di essere dei tribunali...  :uglystupid2:

Ma non è questo il caso e di conseguenza vorrei invitare nuovamente tutti a moderarsi e possibilmente
ad evitare di dare giudizi su una questione delicata e che la maggior parte di noi (se non quasi tutti) non ha
vissuto direttamente e quindi non mi sembra il caso di contribuire a dar fiato ad una polemica che non ha alcun senso
in quanto è già stata chiarita dai diretti interessati.

Offline Pantera

  • Templari bolognesi della salsa
  • Jr. Member
  • *
  • Post: 23
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #39 il: Febbraio 27, 2007, 05:08:37 pm »
Ciao a tutti, sono io la "strillona" di turno (non volevo che qualcuno stanotte non dormisse dalla curiosità...)
Avevo deciso di non postare per evitare di allungare la polemica, ma visto che a questo punto ci siamo chiariti in privato ne approfitto per dire la mia...
Concordo sul fatto che questo spazio è importante rimanga fuori dalle problematiche personali, e quoto in pieno la scelta di Tommy.
Tutti sanno che da noi la libertà è totale, lo possono confermare sia i templari che ci vengono a trovare, sia gli amici e i maestri che dividono la serata con noi, ognuno parla e balla con chi vuole, prova quello che vuole e scambiarsi figure e pasitos non è certo un tabù come è giusto che sia, visto che si parla di serata e non di lezione dove invece preferiamo essere noi a dare le linee della didattica.
Questo non toglie che con Sally ci sia stato un fraintendimento dovuto dal loro comportamento che mi ha fatto credere ciò che invece non era, e per questo ci siamo scusati perchè il modo in cui l'ho affrontata è stata senza dubbio eccessivo e sono stata impulsiva...
Ora con un pò di ritardo siamo arrivati a quello che avremmo dovuto fare subito, berci una cosa al bar e riderci sopra perchè prerderci troppo sul serio forse non è il modo migliore di affrontare certe cose...
Ringrazio chi mi ha difeso sulla fiducia, comunque visto l'interesse sull'argomento possiamo continuare tranquillamente sull'altro tread, senza strascichi nè rancore...Attendo Sally per berci qualcosa assieme alla tua "amica"e magari ridere di noi...Pechè ci vuole leggerezza ed ironia per fare questo mestiere, a volte ce lo dimentichiamo...Ben vengano anche episodi così se possono scuoterci e farci riflettere sul riportare tutto nell'essenza vera del divertimento e della spensieratezza...
Ciao Sally, ti attendo al bar...

Offline Sally

  • Full Member
  • ****
  • Post: 153
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Femmina
Re: la più bella
« Risposta #40 il: Febbraio 27, 2007, 05:34:18 pm »
Bhè, grazie a dio c'è ancora chi dopo un gesto impulsivo si scusa come conviene,
.. e questa è classe Pantera e fa si che la fiducia che avevo prima dell'increscioso episodio, dimenticato da me con questo tuo post , sia rinnovata ed accresciuta in toto da parte mia.
Ti ringrazio ancora per il tuo post e ti auguro il meglio per te e per le tue attività.
Abbraccione

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: la più bella
« Risposta #41 il: Febbraio 27, 2007, 08:59:38 pm »
Sally e Pantera VI AMOOOOOOO :smitten:

SALLY UN Pò DI PIù PERCHè CI CONOSCIAMO VIA MP SIAE HEHEHEHE
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!