FORUM SALSA > LaSalsaVive
la più bella
Giulianoscurano:
--- Citazione da: Daikil - Febbraio 27, 2007, 01:31:19 pm ---PS: anche a me non piace il fatto di postare la stessa cosa su più forum, peggio del peggio se i post fossero identici :tickedoff:
--- Termina citazione ---
Pensavo di aver già postato :idiot2:, ma mi sarò sbagliato.
Postare su diversi forum la stessa discussione lo faccio spesso e volentieri.
Ci sono persone diverse o cmq che si atteggiano in modo differente "questo non lo capisco" percio vengono fuori un sacco di belle riflessioni.
Penso che il forum sia fatto per questo motivo
Qui sembra che sia andata sul personale, ma penso che il motivo sia dato che è un amica del vostro gruppo, "questo lo pensato non lo ha scritto sicuramente sally" e quando ci si tocca da vicino le cose vengono interpretate in modo sbagliato
isadorita:
--- Citazione da: Sally - Febbraio 27, 2007, 03:18:53 pm ---
--- Citazione da: isadorita - Febbraio 27, 2007, 03:09:27 pm ---...l'espisodio in cui Sally nel bel mezzo di una lezione tenuta dal suo maestro (persona conosciuta non solo a livello locale, e ritenuta all'unanimità come tecnicamente e professionamente capace, e apprezzata dai più) lo fermò e "tenne banco" spiegandogli che lei non risuciva in un passo perchè lui non lo aveva spiegato bene e non la stava guidando bene.!Questo è quanto. !
scusa? ma questa mi giunge nuova, quando te la sei sognata?
L'HO SOGNATA ASSIEME A CIRCA UN DOZZINA DI COPPIE PRESENTI UNA SERA DELL'ESTATE SCORSA . . .
CON QUESTO NON AGGIUNGO ALTRO .
Sally:
--- Citazione da: isadorita - Febbraio 27, 2007, 03:24:39 pm ---L'HO SOGNATA ASSIEME A CIRCA UN DOZZINA DI COPPIE PRESENTI UNA SERA DELL'ESTATE SCORSA . . .
CON QUESTO NON AGGIUNGO ALTRO .
mi pare il caso... anche perchè stai parlando a titolo di, leggo, dodici coppie... e sarei curiosa se tutte e dodici confermano il fatto, o solo le coppie tue amiche...
per fortuna manco mi devo spostà a spiegare, visto che marco, il mio maestro, era presente...
mah!
coccinella:
OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!! Fatemi capire.... MA CHE STA SUCCEDENDO???!!!????!!!????? Io mi sa che QUOTO MAX ALLA GRANDE e comincio a tacere.... ci si fa più bella figura.... E senza volere male a nessuno!! So che sally è della zona, ma non la conosco.... conosco Isadorita e molti altri di Bologna, come molti dei maestri della zona: QUINDI NON AGGIUNGO COMMENTI E MEN CHE MENO GIUDIZI.... ma, PER FAVORE, NON ESAGERIAMO!!!!!
vi prego, teniamo questo come uno spazio di confronto, ma solo sul ballo e sulla musica e sul piacere di stare insieme.....
Boquita:
Mi sembra che questo sia diventato un processo... le parti in causa non le conosciamo, o meglio ne conosciamo solo una.
Io sono convinta che in pista si balli e nelle scuole si insegni :huh:
Se si sa che in un locale ci possono essere dei maestri non è bello nei loro confronti avere questo tipo di comportamento anche se è richiesto da un'amica.
Comunque non sappiamo tutti i fatti..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa