FORUM SALSA > LaSalsaVive
la più bella
Frullo:
--- Citazione da: Sally - Febbraio 27, 2007, 02:44:06 pm ---e aggiungo anche che non mi interessa saperlo e spero che tu abbia la delicatezza di non fare più supposizioni che potrebbero essere errate e quindi offensive
--- Termina citazione ---
Ti ho risposto in pvt.
coccinella:
WOW Ragazzi!!!! BOTTE!!!!!! :knuppel2:
Io penso sia sempre bene nelle discussioni sentire le due versioni e quando questo non è possibile, almeno non dare giudizia ma solo consigli... se riteniamo Sally abbia sbagliato basta spiegare il perchè e suggerire un comportamento alternativo, ove fosse possibile... Stessa cosa con la controparte. Forse Sally c'è solo rimasta male e sappiamo bene che di persone aggressive ce ne sono tante.... a volte però sono solo persone insicure, non cattive, e in questo ambiente può capitare. Ricordiamo poi che ci sono persone che ci campano con questo lavoro: io stessa, nonostante una laurea e un master, visto che sono disoccupata, mi mantengo anche insegnando salsa... anche se adoro insegnare, preferirei non dover contare così tanto su queste entrate, eppure.... Forse la differenza sta in questo, e capisco comunque quanti sostengono la necessità di non speculare su corsi, serate, ecc... Il rischio è quello di rovinare una delle cose più belle del mondo!!!! Io stessa ai miei (cioè, dei miei corsi nelle scuole per cui collaboro, non ho una scuola mia!!!) allievi (che sono poi pochin, non pensiate chissà che cosa!!!!!...) consiglio sempre di guardarsi intorno, provare stili e maestri diversi, ascoltare buona musica e lasciarsi trasportare dalle emozioni che questa musica suscita loro.. Questo col massimo rispetto verso professionisti che investono tantissimo nel loro lavoro!!!
MA SOPRATTUTTO, RILASSIAMOCI E GODIAMO IL DONO DI POTER BALLARE, ASCOLTARE, GUARDARE, SORRIDERE!!!!.....
Non prendete questa per retorica: le discussioni sono fondamentali, ma ancora di più la loro costruttività.
E fondamentale è anche il diritto di ritagliarci spazi di gioia e di serenità...
:-* :-*
isadorita:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 26, 2007, 03:00:43 pm ---Non mi esprimerò sull'accaduto in quanto non ho ascoltato entrambe le versioni e soprattutto non ho
vissuto questa vicenda in prima persona.
Devo dire però che non mi piace vedere che il rientro in un forum dopo un periodo di assenza,
sia coinciso con una polemica per attaccare una persona.
Io non amo fare polemica, su questo forum abbiamo sempre cercato di evitarle e di parlare bene
delle serate positive, limitando le critiche solo a fini costruttivi e non ditruttivi come sembra essere in questo caso.
Invito tutti a riflettere su queste cose, non sempre i fatti sono come vengono dipinti e prima di dare un giudizio
su una questione così delicata bisognerebbe avere un quadro molto chiaro dello svolgimento dei fatti.
IO CREDO CHE MAX, COME SPESSO ACCADE, ABBIA DETTO LA COSA PIU' GIUSTA. MA PERCHE' CARA SALLY NON VAI A DARE UNA OCCHIATA AI SUGGERIMENTI MUSICALI DELLA CHICA E DI DAIKIL ( SENZA PARLARE DI TOMMY E MAX) CHE SPESSO SEGNALANO MUSICISTI, PEZZI, E VIDEO ENTUSIASMANTI !! QUESTO SAREBBE IL MIGLIOR UTILIZZO DEL FORUM ( SECONDO ME)
io non ero presente all'episodio, quindi, sebbene conosca tutti i protagonisti, ed essendo "colei che ha strillato come una gallina" una mia amica personale,alla quale ho già espresso il mio parere, non voglio dire nulla, se non ribattere che ascoltando solo una versione non si può manifestare un giudizio.
Unica cosa che mi viene alla mente leggendo il "non voglio fare la fenomena" è l'espisodio in cui Sally nel bel mezzo di una lezione tenuta dal suo maestro (persona conosciuta non solo a livello locale, e ritenuta all'unanimità come tecnicamente e professionamente capace, e apprezzata dai più) lo fermò e "tenne banco" spiegandogli che lei non risuciva in un passo perchè lui non lo aveva spiegato bene e non la stava guidando bene.!
Questo è quanto. !
Sally:
--- Citazione da: isadorita - Febbraio 27, 2007, 03:09:27 pm ---...l'espisodio in cui Sally nel bel mezzo di una lezione tenuta dal suo maestro (persona conosciuta non solo a livello locale, e ritenuta all'unanimità come tecnicamente e professionamente capace, e apprezzata dai più) lo fermò e "tenne banco" spiegandogli che lei non risuciva in un passo perchè lui non lo aveva spiegato bene e non la stava guidando bene.!Questo è quanto. !
scusa? ma questa mi giunge nuova, quando te la sei sognata?
che non sentivo il comando è verissimo, e lui mi ha spiegato come si tiene il braccio.
embhè?
isadorita:
--- Citazione da: salsera_torino - Febbraio 27, 2007, 12:32:42 pm ---scusa se permetto ma se non hai assistito perchè prendi le difese di qualcuno che non è stato nominato e che onestamente forse tu o pochi altri sospettate chi sia??
Sally mi sembra che abbia raccontato un episodio che le è accaduto sottolineando anche il fatto che probabilmente c'è un fraintendimento di fondo... inoltre avendo detto che lei frequenta posti ben diversi come fai ad essere certo che lei si riferisca a chi pensi tu?
o lo sai per certo perchè ti è stato raccontato dall'altra persona...
curiosità..
Mi sento di fare una precisazione per coloro che non sono di Bologna ( seppur l'abbia già fatta Frullo)
Il circolo nel quale si è svolto l'episodio è di appannnaggio di colei che viene nominata TIPA da oltre un anno e mezzo, si tratta di un locale che la TIPA e il suo partner hanno trovato, visionato ( c'ero anch'io la prima volta) e adattato alla salsa, nonchè lanciato, e nel quale gestiscono la parte musicale. E' conosciuto alla maggior parte dei ballerini bolognesi, tanto è vero che l'episodio mi era già noto prima ancora che venissa postato sul forum. Quindi difficile sostenere l'aninimato dei protagonisti !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa