FORUM SALSA > LaSalsaVive

la più bella

<< < (4/9) > >>

Frullo:

--- Citazione da: salsera_torino - Febbraio 27, 2007, 12:32:42 pm ---scusa se permetto ma se non hai assistito perchè prendi le difese di qualcuno che non è stato nominato e che onestamente forse tu o pochi altri sospettate chi sia??
Sally mi sembra che abbia raccontato un episodio che le è accaduto sottolineando anche il fatto che probabilmente c'è un fraintendimento di fondo... inoltre avendo detto che lei frequenta posti ben diversi come fai ad essere certo che lei si riferisca a chi pensi tu?
o lo sai per certo perchè ti è stato raccontato dall'altra persona...

curiosità..

--- Termina citazione ---

Ciao,
purtroppo gli indizi tirati fuori da Sally erano a mio parere un pochino troppi perche' la cosa fosse davvero anonima come voleva apparire... certo a chi legge da fuori potranno sembrare troppi pochi elementi ma ad esempio per me ed altri che conosco non e' stato cosi'... L'ho visto come un voler screditare qualcuno... e scoprire che l'aveva pubblicato su piu' di un forum mi ha ulteriormente convinto di questo...

Mi sono sentito in dovere di chiarire che nessuno ha sentito l'eventuale "altra parte" e quindi commenti di quel tipo mi sembravano fuori luogo... secondo te ho fatto male?

Cosi' come un bravo giornalista che intervista un politico senza che sia presente un "equivalente" politico dello schieramento opposto si trova a dover fare il bastian contrario, io ho fatto la stessa cosa chiedendo a chi legge di non assecondare in toto quella unica versione dei fatti... tutto qua.
Posso esserci riuscito male apparendo "di parte" ed in questo caso sono disposto a discuterne...

Potro' sbagliarmi, ma in nessuna occasione mi sono permesso di dire che Sally ha torto!

Come scrivevo nel post precedente: conosco l'altra persona.
Adesso aggiungo: so per certo di conoscere attori/contesto.

Daikil:
Beh, dai, sia andata come sia andata... fate pace tutti quanti ... y pa 'lante

PS: anche a me non piace il fatto di postare la stessa cosa su più forum, peggio del peggio se i post fossero identici :tickedoff:

Sally:

--- Citazione da: Daikil - Febbraio 27, 2007, 01:31:19 pm ---Beh, dai, sia andata come sia andata... fate pace tutti quanti ... y pa 'lante
PS: anche a me non piace il fatto di postare la stessa cosa su più forum, peggio del peggio se i post fossero identici :tickedoff:

si, confermo, i post sono uguali perchè è l'esatta versione dei fatti e non ne poteva essere data una differente.
I post vogliono raggiungere un preciso scopo: che le scuole la smettano di accanirsi fra loro con questo mal costume dell'alievo è mio, prendendo di mezzo gli utenti come me che possono subire atti a dir poco sgradevoli nei loro momenti di svago privati.
Se anche minimamente ho raggiunto lo scopo, sono strafelice di aver postato e lo rifarei.
Per il resto hai ragione, la pace l'abbiamo già fatta, le scuse mi sono state fatte con squisita gentilezza da una persona della scuola, in modo cortese ed ineccepibile e questo chiude la parte privata del mio incidente, chiamiamolo così, e per quanto mi riguarda riqualifica in pieno la scuola in oggetto. Quindi beviamoci su.
E speriamo che i maestri, tutti dico, capiscano che noi utenti si va a ballare per svagarci e divertirci e per pura passione, non per trovarci oggetto di lotte di possesso.

Sally:

--- Citazione da: Frullo - Febbraio 27, 2007, 01:15:10 pm ---Come scrivevo nel post precedente: conosco l'altra persona.
Adesso aggiungo: so per certo di conoscere attori/contesto.

Frullo, visto che all'episodio oltre me, la mia amica e la tipa che mi ha aggredito erano presenti solo persone che non fanno parte dell'ambiente del ballo... di sicuro le tue sono solo supposizioni, quindi ti chiedo,
per curiosità, se non dico io chi è stato, come mai vuoi fare a tutti i costi supposizioni tu? magari screditando tu chi forse non centra? Perchè sinceramente non ho ancora capito a chi ti riferisci con 'l'altra persona'

Sally:
e aggiungo anche che non mi interessa saperlo e spero che tu abbia la delicatezza di non fare più supposizioni che potrebbero essere errate e quindi offensive

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa