FORUM SALSA > LaSalsaVive
la più bella
ciccio:
adesso ho capito com'è il giro del fumo...sally, ...io che sono inkazzoso di natura,forse avrei fatto di peggio :knuppel2:!!!!
se vuoi venire ad insegnare pure a me,sappi che il mio maestro è un che paga poco...però è figo da morire!!
Sally:
--- Citazione da: ciccio - Febbraio 26, 2007, 11:28:29 pm ---adesso ho capito com'è il giro del fumo...sally, ...io che sono inkazzoso di natura,forse avrei fatto di peggio :knuppel2:!!!!
se vuoi venire ad insegnare pure a me,sappi che il mio maestro è un che paga poco...però è figo da morire!!
--- Termina citazione ---
ma io non insegno ballo ciccio! come l'aggia a dì? :2funny:
sono ing, ing, ing!! e incivile per giunta :grin: se vuoi ti insegno due equazioni :2funny:
canguretto:
--- Citazione da: patyz - Febbraio 26, 2007, 01:27:17 pm ---credo che tu ti sia trovata di fronte ad una persona molto insicura e incapace riguardo al prodotto che vuole vendere, oltre che maleducata...purtroppo di "maestri" o presunti tali ce ne sono a bizzeffe, nascono come i funghi e proliferano come virus a discapito di innocenti allievi che quando iniziano non sanno che cosa sia la professionalità a riguardo e basano le loro scelte su motivi personali quali il basso costo, la vicinanza a casa, l'amico/a etc etc...
...che sia denaro, che sia voglia di protagonismo o esibizionismo fattostà che questi ci sono, e sempre più numerosi...prova a chiedere alla tua amica perchè a chiesto a te una spiegazione e non alla sua maestra...magari apre gli occhi...
quoto pienamente.
Certo che questa storia ha dell'incredibile :shocked:
Frullo:
Ragazzi... senza voler screditare Sally... ma vi ricordo che avete letto solo una versione dei fatti...
Indosso questo cappello da "moderatore" solo perche' conosco l'altra persona coinvolta e pur non avendo assistito ai fatti dubito che la dinamica sia stata esattamente questa...
Purtroppo (in questo caso) anche rimanendo anonimi... tutti noi ci conosciamo, sappiamo che locali/gente frequentiamo... e' molto facile screditarsi a vicenda, specie quando post come questo vengono pubblicati su piu' di un forum contemporaneamente. Vorrei evitare che si spargessero commenti/opinioni in seguito ad un racconto come questo che presenta uno scenario terroristico... ascoltando una sola versione dei fatti!
Se il thread fosse stato creato "in generale", presentando uno scenario ipotetico... o piu' semplicemente in una maniera "piu' anonima" allora anch'io parteciperei alla "chiacchierata" in questo modo...
---------------
Scusatemi, ma non ho resistito....
salsera_torino:
--- Citazione da: Frullo - Febbraio 27, 2007, 12:01:06 pm ---Ragazzi... senza voler screditare Sally... ma vi ricordo che avete letto solo una versione dei fatti...
Indosso questo cappello da "moderatore" solo perche' conosco l'altra persona coinvolta e pur non avendo assistito ai fatti dubito che la dinamica sia stata esattamente questa...
Purtroppo (in questo caso) anche rimanendo anonimi... tutti noi ci conosciamo, sappiamo che locali/gente frequentiamo... e' molto facile screditarsi a vicenda, specie quando post come questo vengono pubblicati su piu' di un forum contemporaneamente. Vorrei evitare che si spargessero commenti/opinioni in seguito ad un racconto come questo che presenta uno scenario terroristico... ascoltando una sola versione dei fatti!
Se il thread fosse stato creato "in generale", presentando uno scenario ipotetico... o piu' semplicemente in una maniera "piu' anonima" allora anch'io parteciperei alla "chiacchierata" in questo modo...
---------------
Scusatemi, ma non ho resistito....
scusa se permetto ma se non hai assistito perchè prendi le difese di qualcuno che non è stato nominato e che onestamente forse tu o pochi altri sospettate chi sia??
Sally mi sembra che abbia raccontato un episodio che le è accaduto sottolineando anche il fatto che probabilmente c'è un fraintendimento di fondo... inoltre avendo detto che lei frequenta posti ben diversi come fai ad essere certo che lei si riferisca a chi pensi tu?
o lo sai per certo perchè ti è stato raccontato dall'altra persona...
curiosità..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa