FORUM SALSA > LaSalsaVive

javier vazquez...

(1/2) > >>

patyz:
...domanda per gli esperti....sapete dirmi qualcosa di questo artista?
...ho avuto modo di ascoltare 2 suoi cd; La verdad e Salsa y Montuno...le mie ricerche si limitano ad un omonimo grande giocatore di baseball, ma di salsa e musica nulla di chè...
...oltre alle sue origini mi piacerebbe sapere con chi e chi suona cosa nei due citati sopra....grazie a tutti e un  :smitten: a chi sazierà questa mia curiosità... :afro:

tommy salsero:

--- Citazione da: patyz - Febbraio 25, 2007, 11:45:25 pm ---...domanda per gli esperti....sapete dirmi qualcosa di questo artista?
...ho avuto modo di ascoltare 2 suoi cd; La verdad e Salsa y Montuno...le mie ricerche si limitano ad un omonimo grande giocatore di baseball, ma di salsa e musica nulla di chè...
...oltre alle sue origini mi piacerebbe sapere con chi e chi suona cosa nei due citati sopra....grazie a tutti e un  :smitten: a chi sazierà questa mia curiosità... :afro:

--- Termina citazione ---

Quello è il pianista cubano che ha inciso diversi dischi a suo nome ed ha collaborato con tanti salseri di New York e Portorico.
E' un grande pianista e arrangiatore che rese al meglio (a mio avviso) nel gruppo Los Cachimbos di Ismael Rivera.
Da non confondere con l'omonimo e più conosciuto Javier Vásquez il cantante colombiano del gruppo Niche e Son de cali.

patyz:
ti ringrazio....ma allora nell'album La Verdad è lui al piano?

tommy salsero:

--- Citazione da: patyz - Febbraio 26, 2007, 05:54:37 pm ---ti ringrazio....ma allora nell'album La Verdad è lui al piano?

--- Termina citazione ---

Non ho il disco,ma lui è il leader,pianista e arrangiatore.
E uno di quei pianisti sconosciuti che solo grazie al nuovo boom de la salsa classica si stanno conoscendo... :wink:

patyz:
...hai ragione...infatti l'ho scoperto per caso e devo dire che mi piace molto.... :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa