FORUM SALSA > LaSalsaVive

Frankie & Juan together

(1/2) > >>

el cacique:
E'stata una sorpresa vedere questi 2 grandi ballerini insieme....

[yt=425,350]-0mLwemLp0s[/yt]

gmonthy:
eheheh il pezzo musicale lo conosciamo bene...vero Max&Tommy??????? :afro: :afro: :afro: :afro:

chevere:
Grandissimi davvero!
Il video risale al 2004 ed è stato girato in Inghilterra durante un Congresso di salsa.
La canzone è troppo bella...  :afro:

Anthea:
Ok adesso però sparate il titolo...la so a menadito ma questo è il mio problema di sempre...  :azn:

Cmq...non oso immaginare se Frankie fosse donna...portamento e gestualità....mamma mia..... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Cmq io ci provo costantemente ad avere Juan come maestro, ma questo benedetto corso sul break per falsi-principianti non lo vogliono proprio far partire.... :angry:

Daikil:

--- Citazione da: Anthea - Febbraio 24, 2007, 11:06:00 am ---Ok adesso però sparate il titolo...la so a menadito ma questo è il mio problema di sempre...  :azn:

Cmq...non oso immaginare se Frankie fosse donna...portamento e gestualità....mamma mia..... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Cmq io ci provo costantemente ad avere Juan come maestro, ma questo benedetto corso sul break per falsi-principianti non lo vogliono proprio far partire.... :angry:

--- Termina citazione ---

Ma come??? E' la sigla della nostra intro :) Latin Tempo - Papa Boco, beccata grazie al Dudu e prontamente rubata al buon Frankie :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa