Ok, sono stato aiutato! (ROTFL!)
La voce di lei è incredibile...
Il brano parte con la famosissima introduzione di fiati, direi tromboni e saxofoni, che suonano note singole, non legate fra loro.
Lei inizia a cantarci sopra, e alla parola Fever i fiati danno un "colpo".
Sotto il tempo è marcato con il "tamburello" (oppure forse è un'altro strumento, ma crea lo stesso suono) e le "mani", che battono all'unisono il 2, il 4, e il 6, mentre l'8 lo marca solo il "tamburello" e il 7 viene dato dalle mani.
Segue poi un "raccordo" con la fase che seguirà poi (cioè il "Montuno"), fatto da una scala discendente di fiati, con lei che ripete "Que empezò" (credo!).
Siamo arrivati a un minuto e 37 secondi dall'inizio; il brano vira/impenna in Latin Boogaloo, e venti secondi dopo parte una sequenza di percussioni sui piatti, che contribuiscono a riempire moltissimo e a dare carica al pezzo.
Parte la "cascara" sul piatto, che poi verrà suonata su una campana, oppure sul bordo di un qualcosa di metallico (il Rimshot, forse? ...ora non ne distinguo bene la fonte...)
Si ripete la sequenza del "raccordo" descritta sopra, e questo congiunge il tutto con il finale, sia di sola voce (da paura!) che coi fiati.
Gran brano, Silly! Meno di tre minuti di tuo impegno, ma... ce la dovrai metter tutta, come ha fatto La Lupe e il suo gruppo!