FORUM SALSA > LaSalsaVive
La parte femminile dell'U.S.C.
tommy salsero:
Ti meriti un karma!
canguretto:
Non posso che essere d'accordo con la chiara e profonda teoria di Silly, ma a questo punto una curiosità mi assale ed ovvero cosa distingue invece le donne che appartengono alle due differenti categorie, chi me lo spiega?
mamaçita:
--- Citazione da: canguretto - Febbraio 22, 2007, 02:30:24 pm ---Non posso che essere d'accordo con la chiara e profonda teoria di Silly, ma a questo punto una curiosità mi assale ed ovvero cosa distingue invece le donne che appartengono alle due differenti categorie, chi me lo spiega?
--- Termina citazione ---
Difficile spiegare, secondo me l'apprezzare veramente fino in fondo questa musica e in generale tutte le forme di espressione artistica, proprio perchè sono l'espressione di un sentimento, di un emozione, sta nel cercare di lasciare che quel sentimento ci "entri d'entro" .
Detto ciò quando vedi una donna che quando balla un pezzo si preoccupa più che: il braccino sia "esattamente a 90°" e il mignolino sia rigorosamente all'insù o di fare 150 vuelte al sec. e bada ben, importantissimo ,che ci sia qualcuno a vederlo, che non di sentire il brano e cercare di esprimere quello che le suscita dentro, allora fa parte della categoria che si ferma al "packaging" .
Se una persona non si limita ad ascoltare la musica ma la "sente" si vede, qualsiasi stile adotti .
Non so se sono stata chiara , purtroppo non sono molto brava con le parole :embarassed:.
chevere:
--- Citazione da: mamaçita - Febbraio 22, 2007, 06:15:51 pm ---Detto ciò quando vedi una donna che quando balla un pezzo si preoccupa più che: il braccino sia "esattamente a 90°" e il mignolino sia rigorosamente all'insù o di fare 150 vuelte al sec. e bada ben, importantissimo ,che ci sia qualcuno a vederlo, che non di sentire il brano e cercare di esprimere quello che le suscita dentro, allora fa parte della categoria che si ferma al "packaging" .
--- Termina citazione ---
Esattamente la stessa cosa che accade per l'uomo salsero c...... che ama esibire i propri feticci gracchianti, la donna salsera c...... ama esibire il braccino, il mignolino e qualcos'altro.
A voi riempire i puntini e decidere cos'altro ama mostrare questo tipo di donna... :evil:
Don_S@lsa:
Bhè,
io credo che la stessa cosa che ha detto Silly degli U.S.C., valga per le D.S.C.! :smiley:
Io prendo come esempio Luna Y Sol :smitten:, non tanto perchè è la mia "collaboratrice sentimentale" :kiss:, ma perchè nonostante balli da poco e si consideri principiante, è proprio CAZZUTA DENTRO!!! :afro:
Ha tanta sensibilità nell'orecchio quando avverte nell'aria il NY Guaguancò, quanta nell'animo quanto avverte i sentimenti e i sussulti del cuore...
A presto,
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa