FORUM SALSA > LaSalsaVive
La parte femminile dell'U.S.C.
Giulianoscurano:
--- Citazione da: Silly - Febbraio 20, 2007, 03:51:03 pm ---Premetto che questo č un mio personalissimo pensiero e che non vuole essere generalizzante, tuttalpių contraddistintivo.
Dopo aver frequentato per mesi ambienti popolati da uomini salseri amanti della salsa commerciale (ma pių che amanti direi "fermi" alla salsa commerciale)
--- Termina citazione ---
Qua non mi trovi d'accordo sono gusti diversi o esigenze diverse.
E come parlare con uno appassionato di bicicletta che fa 2000/3000km o pių con 2/3 biciclette e la ragazza che usa la graziella per andare a fare la spesa (ognuno ha scelto in base alle propie esigenze)
--- Citazione ---conclusione che l'U.S.C. ha una parte femminile molto sviluppata.
Anche qua non sono d'accordo, prima di conoscere Tommy e Chevere pensavo fosse il mondo dei tamarri dei fighetti che si vogliono fare vedere.
--- Citazione ---Io sono convinta che la salsa cazzuta non sia cosa per tutti;
Qua purtroppo č vero, ma voluto dai canoni di istruzione delle scuole, per assaporare canzoni con assoli e cambi di clave come spesso capita in questa musica, bisogna avere una certa dimestichezza con il propio corpo e soppratutto non ripetere le cose a bacchetta.
--- Citazione --- ma tirando fuori quella parte tipicamente femminile che porta a vivere emotivamente la vita
Una kecca in pratica
Silly:
Giuliano,
che bello leggere anche un parere che non condivido per niente. . .
ma almeno abbiamo sentito anche un'altra campana ! ! ! ciauz.
:azn:
Giulianoscurano:
--- Citazione da: Silly - Febbraio 23, 2007, 05:06:45 pm ---Giuliano,
che bello leggere anche un parere che non condivido per niente. . .
ma almeno abbiamo sentito anche un'altra campana ! ! ! ciauz.
:azn:
Non sono d'accordo sulla parte femminile. I sentimenti anche meno esposti li hanno anche i maschi
Si era discusso in un altro thread
www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,595.0.html
come mai i ollezionisti di salsa e in particolare classica veniva seguita + dagli uomini. E da questo evince che č propio il contrario
Claude:
Ma non solo collezionisti di salsa: in quel thread si parlava di collezionisti di qualsiasi altra musica se non ricordo male (non riesco ad aprire il link)
Silly:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Febbraio 23, 2007, 05:37:37 pm ---Non sono d'accordo sulla parte femminile. I sentimenti anche meno esposti li hanno anche i maschi
Si era discusso in un altro thread quicome mai i collezionisti di salsa e in particolare classica veniva seguita + dagli uomini. E da questo evince che č propio il contrario
ma infatti io rispetto il tuo parere. . . tanto pių che avevo premesso che il mio era un pensiero molto personale. . .il link da te segnalato non funziona, forse perchč non hai lasciato la spaziatura. . .
"qualcuno" dice che chiamiamo parte maschile la parte razionale e parte femminile la parte emozionale. . . da qui la mia riflessione. . .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa