FORUM SALSA > La biblioteca della salsa
Richie Ray e Bobby Cruz...la storia della loro carriera in un film!
chevere:
Ho appena appreso che prossimamente si realizzerà il film sulla vita e sulla carriera musicale di Richie Ray e Bobby Cruz!!!
Presto maggiori notizie sul portale...
chevere:
A tempo di record ecco l'articolo che ho appena terminato di tradurre e impaginare.
http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/news/raycruz_film.shtml
gmonthy:
grande Max :afro: :afro: :afro:
grazieeeeee
dodicix:
MA DAIIIIIiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D
Non ci posso credere!! :uglystupid2: :smitten:
L'"effetto pecora" si manifesta, stavolta in senso positivo, anche nel mondo del cinema, grazie al "tiro" che presumo dipenda dall'impatto su Hollywood del nuovo film con Marc Anthony e la... Topez? ;D
Ma MAGARI!!!! :afro:
Così sarebbe l'ora che girino il dannatissimo "On Two" sulla vita di Eddie Torres (già annunciato vari anni fa e mai realizzato), e che (speranza massima!) si "apra" un nuovo Genere di film... i... SalsaMovies! :azn: :2funny: ;D
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Febbraio 20, 2007, 10:22:30 am ---MA DAIIIIIiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :D
Non ci posso credere!! :uglystupid2: :smitten:
L'"effetto pecora" si manifesta, stavolta in senso positivo, anche nel mondo del cinema, grazie al "tiro" che presumo dipenda dall'impatto su Hollywood del nuovo film con Marc Anthony e la... Topez? ;D
Ma MAGARI!!!! :afro:
Così sarebbe l'ora che girino il dannatissimo "On Two" sulla vita di Eddie Torres (già annunciato vari anni fa e mai realizzato), e che (speranza massima!) si "apra" un nuovo Genere di film... i... SalsaMovies! :azn: :2funny: ;D
--- Termina citazione ---
E non dimenticate il film su Roberto Roena..... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa