Autore Topic: Le mie unghiette  (Letto 17619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le mie unghiette
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2006, 09:13:11 am »
Citazione da: afrodite
ps. i maschietti si saranno stufati di sentirci parlare di unghie :grin:

I maschietti che si scocciano sono pregati di uscire dal thread!  :knuppel2:

No, i maschietti va lasciano fare...  :angel: :kiss:

Anche perchè ci tengono a ballare con le dame che hanno le unghiette da stragnocche!!!  :wink:

Fermo restanto che non gliele piantino altrove!!!  :angry:

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®


Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le mie unghiette
« Risposta #31 il: Ottobre 31, 2006, 11:00:08 am »
Fermo restanto che non gliele piantino altrove!!!  :angry:


All'occorrenza...... :grin:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #32 il: Ottobre 31, 2006, 11:11:31 am »
Fermo restanto che non gliele piantino altrove!!!  :angry:


All'occorrenza...... :grin:
sai com'è....
MRo (To-Le)

Offline Boquita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Plus Member
  • *
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #33 il: Novembre 02, 2006, 08:41:09 am »
Fermo restanto che non gliele piantino altrove!!!  :angry:


All'occorrenza...... :grin:

Hi hi hi...  :grin: :grin:


Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Le mie unghiette
« Risposta #34 il: Dicembre 25, 2006, 05:39:16 pm »
Christmas french!  :cheesy:

Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Le mie unghiette
« Risposta #35 il: Aprile 02, 2007, 02:43:12 pm »
Tiro su per dire che ieri sono stata al Cosmoprof e lo stand dedicato a unghie e nail art era un deliriooooooooooo!  :shocked:

Credo che non ci fossero delle gran novità... o forse sì nel campo della ricostruzione, ma io non mi interesso di quella perché son contenta al naturale.
Cmq c'erano un'infinità di decorazioni per unghie ricostruite e per unghie naturali. Sticker di tutti i generi... comprese delle rotelle di adesivo colorato da applicare a fantasia... il risultato è un "filo" sottilissimo perfetto per evidenziare lo stacco tipico della french manicure (un po' come la righina nera che si è fatta Cafè nella foto iniziale.. che stacca il rosso della punta dal resto). Graziosi sticker 3D... sembrano fatti di spuma. Piercing vari. Smalti con doppia apertura: svitado il tappo normalmente si ha il solito pennello, alzando invece l'estremità del tappo si trova un aghetto dal quale fuoriesce lo smalto per i lavori di precisione.
Però.. ecco.. non credo siano novità, queste?

Qualche giorno fa, invece, mi trovavo ad aspettare un'amica di fronte ad un'edicola e ho adocchiato due riviste: NailArt e Unghie & bellezza. Niente male!  :afro:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline cha cha cha

  • Full Member
  • ****
  • Post: 201
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
  • Cristina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #36 il: Aprile 02, 2007, 04:35:35 pm »
Ma che belle....

Torno ora da una ricostruzione... French classico!!! Qui in ufficio sennnoooò!!! :embarassed:

bubucatrame

  • Visitatore
Re: Le mie unghiette
« Risposta #37 il: Aprile 02, 2007, 04:41:37 pm »
Io sono stra-stufo di ballare con le supergnocche che ostentano unghie posticce.  Devo sempre fare un' attenzione dell'accidenti a non strappargliele, fare le prese 'dolci', nesssun movimento avventato, nessuno sbaglio...  Sara' per le mie abitudini da boscaiolo/ortolano, ma quando ballo io voglio divertirmi con la musica, e non passare il tempo a pensare a come girare le mani per evitare disastri. Lo so, vi anticipo: "e chi vuole ballare con TE? ma vaaaa". Bueno, si te gusta bien, y si no...   E poi, ve lo dico chiaro chiaro: a volte vedo in giro certi capolavori, Che mi vengono in mente situazioni tipo 'son riuscita a cavar via la mano da sotto alla pressa per tempo, ma non del tutto..."

Ah, la buona e vecchia PRATICITA', bene perduto........ 

Gia' vedo l'odio nei vostri sguardi....

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #38 il: Aprile 02, 2007, 04:51:16 pm »
Io sono stra-stufo di ballare con le supergnocche che ostentano unghie posticce.  Devo sempre fare un' attenzione dell'accidenti a non strappargliele, fare le prese 'dolci', nesssun movimento avventato, nessuno sbaglio...  Sara' per le mie abitudini da boscaiolo/ortolano, ma quando ballo io voglio divertirmi con la musica, e non passare il tempo a pensare a come girare le mani per evitare disastri. Lo so, vi anticipo: "e chi vuole ballare con TE? ma vaaaa". Bueno, si te gusta bien, y si no...   E poi, ve lo dico chiaro chiaro: a volte vedo in giro certi capolavori, Che mi vengono in mente situazioni tipo 'son riuscita a cavar via la mano da sotto alla pressa per tempo, ma non del tutto..."

Ah, la buona e vecchia PRATICITA', bene perduto........ 

Gia' vedo l'odio nei vostri sguardi....

mi hai fatto morire dal ridere...  :2funny: :2funny:

quando ho iniziato a ballare era "normale" che i ballerini mi spezzassero le unghie (mi è capitato un paio di volte) proprio perchè si sa alll'inzio uno ti guida un po' come viene alla fine hanno imparato perchè dicevo ogni unghia rotta fa 10 euro...

l'altro giorno purtroppo mi è ricapitato ma il tipo di turno non lo conoscevo e poi avevo delle unghie di una lunghiezza esagerata per cui che dirgli...
MRo (To-Le)

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #39 il: Aprile 02, 2007, 04:54:11 pm »
io queste le ho viste dal vivo...
spettacolooo
MRo (To-Le)

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Le mie unghiette
« Risposta #40 il: Aprile 02, 2007, 04:58:11 pm »
anche io maniaca della riscostruzione da 4 anni!!! non ci rinuncerei mai, piuttosto non mangio...
La spesa non è per niente folle: 40 euro al mese per il refill, se voglio qualche decorazione particolare al max sono 10 euro in più, e se si rompe un'unghia ed è colpa mia al max 5 eurini, meno di quelli che spendevo in sigarette quando fumavo!!
E poi la mia unghista (che per me è la migliore del mondo) ormai sa come farmele perchè nn si rompano ballando, infatti quando le ho fatte da un'altra perchè  lei aveva appena partorito, un disastro!!!

W le unghie!

P.S. quelle dei piedi nn le sopporto... le avevo fatte per il matrimonio e le ho odiate, impossibile ballare!
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #41 il: Aprile 02, 2007, 05:00:00 pm »

P.S. quelle dei piedi nn le sopporto... le avevo fatte per il matrimonio e le ho odiate, impossibile ballare!

ma dai ti danno fastidio?
MRo (To-Le)

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #42 il: Aprile 02, 2007, 05:05:23 pm »
Le mie unghie sono mie, belle e curate, nè troppo lunghe nè troppo corte. Non graffiano anzi sono delicate, atte a fare piacevoli grattini !

Ieri sera sono state coinvolte da un poco piacevole imprevisto. . Un ballerino ci si è attaccato per farmene fare di ogni finchè. . . mi ha strappato via un pezzo di unghia, praticamente l'intera lunetta provvista di french ! Orrore !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline salsera_torino

  • Full Member
  • ****
  • Post: 217
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Le mie unghiette
« Risposta #43 il: Aprile 02, 2007, 05:06:25 pm »
Le mie unghie sono mie, belle e curate, nè troppo lunghe nè troppo corte. Non graffiano anzi sono delicate, atte a fare piacevoli grattini !

Ieri sera sono state coinvolte da un poco piacevole imprevisto. . Un ballerino ci si è attaccato per farmene fare di ogni finchè. . . mi ha strappato via un pezzo di unghia, praticamente l'intera lunetta provvista di french ! Orrore !
ammazzalo non c'è soluzione!!
tutto ma l'unghia rotta no!
MRo (To-Le)

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Le mie unghiette
« Risposta #44 il: Aprile 02, 2007, 05:17:23 pm »
.... Non graffiano anzi sono delicate, atte a fare piacevoli grattini !

interessante scenario.... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:


 :grin: :grin: :grin: :grin: