Vi presento Romancero un caro amico che ha mosso i primi passi salseri insieme a me e Tommy nel 2000 al
mitico Vallereno con la Michela.
Un altro bolognese futuro templare.
Se vi capita chiedegli l'imitazione di Ermete Bottazzi (del comico Duilio Pizzocchi) è troppo uguale!!!
E adesso qualche domandina facile facile...
1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?
Caro Chevere, chiedo venia, mi ero proprio dimenticato di rispondere alle domande di presentazione
....Ora rimedio.
1. Sono di Bologna
2. Ballo salsa cubana da due anni e mezzo circa, prima, dopo alcune interruzioni, ho ballato per un paio di annetti salsa venezuelana, finché è esistita
3. Su tutti, direi Monchy y Alexandra per la bachata e Los Van Van e Marc Anthony per la salsa
4. "La Hoja en Blanco" di Monchy y Alexandra per la bachata, mentre per la salsa me ne piacciono parecchie, ma tutte a pari merito
5. Ora ballo salsa cubana, ma il mio amore più grande rimarrà sempre la salsa venezuelana
6. Nessuno
7. Tutte le dame che mi concedono l'onore di un ballo
8. Beh, diciamo che un paio di amici me ne hanno parlato (chissà chi saranno, eh?
)
9. Mi sono avvicinato al mondo della salsa per curiosità, che poi, si è trasformata in passione!
10. "Romancero" in spagnolo significa "romanziere, narratore, cantastorie". L'ho scelto perchè in futuro mi piacerebbe scrivere qualche racconto o romanzo....chissà