Autore Topic: Il significato dei vostri nickname...  (Letto 6603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #15 il: Giugno 27, 2007, 04:02:31 pm »
ahahahahaha  :grin:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline Mamboforever

  • Full Member
  • ****
  • Post: 234
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #16 il: Giugno 27, 2007, 04:38:37 pm »
Mambo--------------->forever ................................... che la tradizione , le radici e la cultura che essa esprime continuino per sempre .
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline Anthea

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 276
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #17 il: Giugno 27, 2007, 05:17:26 pm »
Il mio nick viene da un personaggio di un racconto a più mani su Starwars a cui anch'io ho collaborato qualche annetto fa, quando scrivevo dal mio Pentium 133 :shocked: :2funny: ... "il mio nome è Daikil... Preston Daikil"... tra l'altro nel romanzo c'è anche un personaggio di nome Anthea... sarà lei? :shocked:

Nein...il mio nome viene da un romanzo di Salgari che non sono più riuscita a trovare...era un libro di mio padre vecchissimo che da bambina avevo letto a casa della nonna...chissà dove sarà finito...
Anthea era una principessa afro-aliena. :cheesy:
Poi ho ritrovato lo stesso personaggio qualche anno fa nella fiction "Il Segreto del Sahara", impersonato da Andie Mc Dowell, la cui storia era liberamente tratta da un romanzo di Salgari.
Ho questo nick da quando frequentavo le BBS nel lontano 1993 o giù di lì, non l'ho mai abbandonato.
...ora mi importa che germogli quel cazzuto© sorriso che sei solita fare...
Sta germogliando, sta germogliando...

Bruce

  • Visitatore
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #18 il: Giugno 27, 2007, 09:31:14 pm »
Il mio nick name nasce dall'impossibilità di scegliere tra i 2 meravigliosi astri quale mi sapesse rappresentare di più.  :rolleyes:
Amo tanto il sole quanto la luna e spesso mi sento solare, quanto lunatica...  :smiley:
Quanto all'aver preferito el espanol... beh... Ci stava tutto!!!  :cheesy:  :azn: Per dare sabor...  :afro:

Pensa invece che io credevo fossi una grande estimatrice della Toyota Yaris....ha fatto sia il modello Luna che il modello Sol, eheheheh !!!  :grin: :grin: :grin:
Chissà...magari possiedi proprio quell'auto, vai a sapere...
 :smiley: :smiley: :smiley:

Offline tulipanonero

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 118
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Femmina
  • salvate i cuccioli di foca!
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #19 il: Giugno 27, 2007, 10:18:31 pm »
 :smiley:
mi piace il tulipano, è un bel fiore...
 :smiley:
mi piace tanto il nero, è il mio colore....anche quello del mio segno zodiacale....
tulip

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #20 il: Giugno 28, 2007, 02:26:09 pm »
Adoro la luna....

Offline SOn2

  • Full Member
  • ****
  • Post: 113
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #21 il: Giugno 28, 2007, 02:50:59 pm »
mi piace il Son e ballare On2!!!
Latin Jazz _ Latin Spirit

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2007, 02:55:35 pm »
mi piace il Son e ballare On2!!!
Che non è sul 2. Aridaieeee !!!

Offline Azul

  • Full Member
  • ****
  • Post: 178
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
  • Echa pa'lante!
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #23 il: Giugno 28, 2007, 06:24:25 pm »
Eheheh... :smiley: Il son si balla sul tempo... del son :smitten:

Il mio nickname? Perché è il colore del cielo, del mare ed evoca libertà e senso dell'infinito... in più suona bene  :grin:
Bye,
Azul

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #24 il: Giugno 28, 2007, 07:07:38 pm »
Il mio nick name nasce dall'impossibilità di scegliere tra i 2 meravigliosi astri quale mi sapesse rappresentare di più.  :rolleyes:
Amo tanto il sole quanto la luna e spesso mi sento solare, quanto lunatica...  :smiley:
Quanto all'aver preferito el espanol... beh... Ci stava tutto!!!  :cheesy:  :azn: Per dare sabor...  :afro:

Pensa invece che io credevo fossi una grande estimatrice della Toyota Yaris....ha fatto sia il modello Luna che il modello Sol, eheheheh !!!  :grin: :grin: :grin:
Chissà...magari possiedi proprio quell'auto, vai a sapere...
 :smiley: :smiley: :smiley:
In effetti... Ci sono andata molto vicina!!! L'ho ammirata e rimirata... E poi non l'ho comprata!  :2funny:
E sai qual'è stata la cosa che mi ha impedito di comprarla? L'indecisione tra la luna e il sole!!! Eh eh eh!!
  :cheesy:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #25 il: Giugno 29, 2007, 09:00:20 am »
mi piace il Son e ballare On2!!!
Che non è sul 2. Aridaieeee !!!

Non ha mica detto che balla il son sul 2.. ma che gli piacciono le due cose!  :cool:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #26 il: Giugno 29, 2007, 09:47:03 am »
Uno dei personaggi più carismatici di un anime giapponese piuttosto famoso, di cui sono fanatico, nemesi del "buono" della situazione... e gran FdP...  :evil: :laugh:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #27 il: Giugno 29, 2007, 11:49:43 am »
Marcolino perchè ogni tanto mia mamma mi chiama così... :angel:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #28 il: Giugno 29, 2007, 12:07:25 pm »
Uno dei personaggi più carismatici di un anime giapponese piuttosto famoso, di cui sono fanatico, nemesi del "buono" della situazione... e gran FdP...  :evil: :laugh:

A proposito ti metto da parte l'edizione del Gundam in DVD in uscita il 31 Ottobre...edizione limitata con gadget inclusi.....
Ti mando un MP con le info.... :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Don_S@lsa

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 316
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Il significato dei vostri nickname...
« Risposta #29 il: Luglio 02, 2007, 02:26:02 pm »
Allora, per quel che riguarda me, i motivi che mi hanno spinto alla scelta del nick sono diversi.

1) Il mio nonno paterno, che non ascoltava nè ballava salsa ma era CAZZUTO come pochi, si chiamava Donnino.
Nonostante le scarse effusioni manifestate nei miei confronti, percepivo la sua adorazione per me, e la cosa era abbondantemente reciproca... E' scomparso quando io avevo solo 7/8 anni, ma il suo ricordo è scolpito nella mia memoria come nella pietra!

2) Come si nota dall'immagine nella firma, Il Padrino di Mario Puzo ha avuto un imprinting importante nella scelta.
Ci sono molte assonanze tra il mio carattere e quello del protagonista del romanzo: stima, rispetto e tante altre cose ancora.
Ed è uno dei miei libri preferiti in assulto!

3) Questo è un motivo particolare, che in un qualche modo riguarda una pratica dei Padrini di Sicilia: il baciare la mano.
Non mi inoltro troppo nei dettagli, mi limito a dire che a quanto pare le mie mani piacciono...  :shocked:

4) Se il mio nick ha - come qualcuno spesso mi chiede - a che fare coi preti?    :angel:
In un certo senso SI...  :cheesy:
Ho tante amicizie che tendono a confidare le proprie ansie e problematiche: io ascolto sempre e comunque, anche se difficilmente consiglio... Evidentemente ispiro fiducia quel tanto che basta per spingere confessare a me, le insicurezze altrui!

Quando mi sono avvicinato ad internet e alle chat, diversi anni fa, il mio nick era SALSARICA (bellissimo pezzo dei Barrio Latino che tutt'ora adoro...), ma ogni volta che entravo in qualunque room, mi veniva chesto se ero M O F.
Inizialmente mi divertivo a bluffare, poi mi sono rotto i torroni ed è nato Don_Salsa...  :smitten:
L'aggiunta **Club70** è arrivata dopo, un paio d'anni fa, ma non credo necessiti di molte sipegazioni, in un Forum dove la maggioranza ha gusti musicali cazzuti, no?  :afro:

Scusandomi per essermi dilungato un pò (...), spero di aver esaudito tutte le curiosità...

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®