FORUM SALSA > LaSalsaVive
Arrepientete..Abran paso...Avisale a mi contrario!!!
ciccio:
...ieri sera faccio la mia prima serata al locale dove tutti ballano a lo cubane e dopo un'ora di LVV,Charanga,Tirso Duarte,Monchy,zacarias ferreira....mi sono rotto le palle!!!
stava per finire se te pone la cabeza mala dei LVV e Le mie delicate orecchie iniziavano a stare male,allora mi giro e prendo il primo disco che trovo nella valigia....Pasaporte dell'orchestra broadway e metto Arrepientate...tutti continuano a ballare a la cubana....dopo qualche istante al centro della pista si materializza una rueda fatta da 8 coppie ( una vocina dentro me mi dice 16 dementes)...poi con Abran paso del Miranda,la rueda continua e se ne formano un paio da due coppie ciascuna( dentro la mia vocina dice 24 dementes)...poi prendo il carnival of America di TR,brano n°1 Avisale a mi contrario....non ci crederete ma altre tre coppie si fanno una rueda ( la vocina dentro ragazzi siete 30 e siete grandi)....li ho premiati con la regina delle canzoni da rueda
Sacala Sacala
Che ne pensate? li ho premiati troppo?
Seriamente, dopo un'esperienza del genere avete qualcosa da consigliarmi??
La settimana prossima li filmo e metto tutto su youtube!!
Silly:
Tu avrai premiato loro. . . ma loro hanno premiato te ! Un'interazione perfetta, direi. . .
Consigli ?
Vedi fino a che punto puoi osare, rubando ogni volta dieci minuti in più alla musica che meno ti aggrada e spingendo quello che piace di più a te.
Così educherai loro a nuovi ascolti e avrai comunque la possibilità di entrare con il tuo spirito in un posto non "tuo", marcando il territorio con la TUA musica !
In bocca al lupo per la replica. . .
chevere:
Io non potrei mai fare il dj, lo ammetto.
E' troppo complicato gestire una pista, difficile soprattutto quando un dj ha dei gusti
orientati verso un certo tipo di musica.
Sacala non la metterei nemmeno sotto tortura, lo so, è sempre stato il mio punto
debole: sono un pessimo mediatore e credo che un buon dj debba saperlo fare.
Ti faccio i miei complimenti Ciccio, se riuscirai a gestire una pista molto orientata verso
la musica commercial cubana con l'inserimento di alcuni pezzi di salsa cazzuta, allora
avrai ottenuto la tua vittoria.
Cerca di capire fino a dove puoi osare e magari facci vedere i risultati su youtube.
Per il momento...pa'lante!
gmonthy:
alla grande Cicciooooooooooooo!!!!!!! :afro:
Claude:
Il ballerino è uno Psicolabile con seri Problemi Motori.
Se poi il Dj ama il Guaguancó, abbiamo un altro Pazzo in consolle.
Insomma, un incontro catatonico.
A me la rueda la fanno su Mamaguela live di Poncho Sanchez.
Poi mi chiedono Marc Anthony e Joe Cuba in contemporanea.
Metti il cha cha e ti fanno un auto-ballo di gruppo.
E' veramente un mestiere complicato, sembra un po' la "vendita", anzi, la "pubblicità" sotto certi aspetti.
Se vuoi essere "popolare" devi creare un'onda precisa che a qualsiasi dj non puo che risultare monotona.
Io, popolare, non voglio esserlo; io voglio scuotere le loro orecchie, a prezzo di farmi odiare dalle ultime ruote del carro: i taxi dancer-pseudo art director-alias non san ballare sugli stacchi.
Per fortuna, però, quando hai piu di un centinaio di persone, riesci a trovare il modo di divertire loro e - in una certa misura - anche te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa