Autore Topic: Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...  (Letto 1985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
« il: Febbraio 10, 2007, 03:05:34 pm »
Ieri sera per me al Kubo è stata una serata particolare. Innanzitutto un applausone agli ospiti di NYC che ci hanno dimostrato cosa vuol dire fare spettacolo: due splendide canzoni, proposte per intero, interpretate dal vivo e non coerografate da cima a fondo (qui in Italia anche il ballo da sala è coreografato >:( ) insomma, vera passione per il ballo :afro: :afro: :afro: Grazie a Mirko e Masena che ce li hanno portati a Torino e che dimostrano un'attenzione veramente considerevole verso il bel ballo :afro:

Ho riabbracciato con grande piacere vecchi amici come Bubu (finalmente ripresosi dall'infortunio) e signora, rivisto vecchie volpi come Enzo Listone, Tucano, Stefano e Manuela...

Ma soprattutto ho rivisto altri vecchi amici DJ con i quali ho condiviso momenti veramente spensierati della mia vita salsera, e che ora attraversano periodi un po' difficili: Renato Ghelli e Miguelito. Renato durante la serata ha annunciato che dalla prox settimana sarà "affiancato" nella serata del venerdì da DJ Sandro... :embarassed: ... nel senso che Renato metterà musica "particolare" in saletta fumatori :idiot2: e Sandro commerciale in sala grande... :knuppel2: Renato con musica più raffinata farà serata il sabato sera....
Miguelito ha invece avuto problemi suoi e non fa più serate, ma spero che possa risolvere le sue cose importanti nel migliore dei modi... però è stato divertentissimo giocare a "ruba la dama" con lui :afro:
Voglio dire anche qui ad entrambi che se cercano un piccolo diversivo ai problemi che tutti quanti dobbiamo affrontare ogni giorno lo possono trovare anche in me o nel forum!!  :afro: E grazie a voi per la passione per la musica che avete condiviso con me :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2007, 05:20:56 pm »
Vorrei esprimere la mia solidarietà agli amici Renato e Miguelito.
Mi spiace per la pessima piega che la salsa sta prendendo a Torino e mi auguro che le cose
possano cambiare.
L'invito di Daikil a Renato e Miguelito a frequentare il forum e gli amici per
condividere liberamente la passione per la salsa è anche l'augurio di tutti noi appassionati.
In attesa di momenti migliori...

Offline Manialatina

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 61
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2007, 06:53:10 pm »
Il resoconto di un sabato da leoni...
Sono 2 persone estremamente semplici.si prorio cosi' non 2 grandi ballerini ma 2 grandi persone!!!!

Stage estremamente ricco!!! La pachanga e fantastica!!!!

1° show al kubo tranquillo
2° show un esplosione di tecnica velocita' emozioni!!!!

Vi dico solo un aneddoto:
Prima di entrare in scena ero in camerino con loro...ad un certo punto Adolfo si avvicina a Melissa le prende le mani ed iniziano a pregare...
Ragazzi se ci penso mi commuovo tutt'ora.
E una persona che mi ha lasciato un segno dentro e che faro' di tutto per riaverlo qui a Torino...
Ps...La cosa piu' importante per la quale Adolfo mollerebbe tutto?......Il suo cuore.... sua figlia!!!!non la salsa non il ballo non il suo lavoro di ingegnere...ma la sua piccolina....
Anche se non sono un selezionatore...vi posso dire solo una cosa Adolfo membro esplosivo del club!!!Melissa membra silenciosa....ma ottima ad ascoltare(non per questo e psicologa)...
A presto i video...

Lavorate, come se non aveste bisogno di soldi. Amate, come se non doveste mai soffrire. Ballate, come se nessuno vi guardasse. Daisaku

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2007, 04:39:29 pm »
Ma soprattutto ho rivisto altri vecchi amici DJ con i quali ho condiviso momenti veramente spensierati della mia vita salsera, e che ora attraversano periodi un po' difficili: Renato Ghelli e Miguelito. Renato durante la serata ha annunciato che dalla prox settimana sarà "affiancato" nella serata del venerdì da DJ Sandro... :embarassed: ... nel senso che Renato metterà musica "particolare" in saletta fumatori :idiot2: e Sandro commerciale in sala grande... :knuppel2: Renato con musica più raffinata farà serata il sabato sera....

Questo fa capire come i torinesi ci capiscano veramente poco di musica. Renato è un DJ ricercatissimo in Italia e apprezzato anche all'estero....e noi lo mettiamo in una sala fumatori!
SCANDALOSO!
Renato siamo tutti con te....anche se la gente non ti apprezza come meriteresti per me sei sempre il numero 1!!!!!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2007, 04:40:57 pm »
Il resoconto di un sabato da leoni...
Sono 2 persone estremamente semplici.si prorio cosi' non 2 grandi ballerini ma 2 grandi persone!!!!

Stage estremamente ricco!!! La pachanga e fantastica!!!!

1° show al kubo tranquillo
2° show un esplosione di tecnica velocita' emozioni!!!!

Vi dico solo un aneddoto:
Prima di entrare in scena ero in camerino con loro...ad un certo punto Adolfo si avvicina a Melissa le prende le mani ed iniziano a pregare...
Ragazzi se ci penso mi commuovo tutt'ora.
E una persona che mi ha lasciato un segno dentro e che faro' di tutto per riaverlo qui a Torino...
Ps...La cosa piu' importante per la quale Adolfo mollerebbe tutto?......Il suo cuore.... sua figlia!!!!non la salsa non il ballo non il suo lavoro di ingegnere...ma la sua piccolina....
Anche se non sono un selezionatore...vi posso dire solo una cosa Adolfo membro esplosivo del club!!!Melissa membra silenciosa....ma ottima ad ascoltare(non per questo e psicologa)...
A presto i video...




 :afro:

Lo vogliamo nei fenomeni!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





bubucatrame

  • Visitatore
Re: Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
« Risposta #5 il: Febbraio 16, 2007, 01:48:50 pm »
Ma soprattutto ho rivisto altri vecchi amici DJ con i quali ho condiviso momenti veramente spensierati della mia vita salsera, e che ora attraversano periodi un po' difficili: Renato Ghelli e Miguelito. Renato durante la serata ha annunciato che dalla prox settimana sarà "affiancato" nella serata del venerdì da DJ Sandro... :embarassed: ... nel senso che Renato metterà musica "particolare" in saletta fumatori :idiot2: e Sandro commerciale in sala grande... :knuppel2: Renato con musica più raffinata farà serata il sabato sera....

Questo fa capire come i torinesi ci capiscano veramente poco di musica. Renato è un DJ ricercatissimo in Italia e apprezzato anche all'estero....e noi lo mettiamo in una sala fumatori!
SCANDALOSO!
Renato siamo tutti con te....anche se la gente non ti apprezza come meriteresti per me sei sempre il numero 1!!!!!  :afro:

Un caro saluto a tutti. Sento particolarmente cara la questione 'kubo', visto che ne sono
un assiduo frequentatore. Purtroppo, anche stavolta prevarranno le esigenze
commerciali, nel senso che questo nuovo dj, che mi dicono essere particolamente
avvezzo a mettere molte bachate, portera' molti suoi 'aficionados' alla serata del venerdi'.
Spero che la direzione del locale abbia fatto bene i suoi conti, nel senso che anche se acquistera'
questa nuova clientela, non vada poi a perdere quella, composta prevalentemente di bravi ballerini,
che gia' frequentava il kubo PROPRIO PER LA MUSICA DI RENATO. Tutta gente che ha gia'
vip-card e posto prenotato in altri locali, e che difficilmente rinuncera' a questi vantaggi
e a una abitudine,oramai consolidata, per tornare al kubo anche il sabato.
Io aspetto a tranciar giudizi e critiche, purtroppo questo nuovo 'DJ' non l'ho ancora sentito,
la prossima settimana avro' un'idea piu' precisa in merito.Per ora, mi spiace che Renato
venga relegato in quella stanza puzzolente (e se lo dico io che fumo...) a far da spalla, ma
meglio lui che niente del tutto. Almeno, in caso di intossicazione da bachata, o da salsa monga,
 potro' rifugiarmici (a intossicarmi d'altro...) 

Cambiando argomento...  Un caro saluto anche a Mirko e Marzena della scuola Mania Latina...
So che Mirko, per avere Adolfo e Melissa con noi a Torino, ha lavorato molto e con passione, e lo
ringrazio perche' ho potuto avere l'occasione di fare uno stage con questi due fantastici
ma umilissimi e simpaticissimi ballerini. Peccato per la mia caviglia che e' gonfiata quasi subito, ma
il guardare questi due veri  fenomeni  e' stato ugualmente istruttivo e piacevole.
Bravo Mirko, e grazie perche' ci hai creduto. 
 
Mi spiace non aver potuto postare prima, ma il lavoro accumulatosi in 5 mesi di infortunio
non mi ha permesso, finora, altro che qualche rapidissima scorsa....   A breve, l'agognata
normalita'.

 BuBu