FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Profili Utenti

<< < (3/5) > >>

Claude:
Ah ah ah, bella questa!!!

Battute a parte, la città, che spesso veniva pubblicata dagli utenti, non è una cosa da poco; o forse vorresti dire che te non drizzi le antenne quando un nuovo iscritto scrive di essere di Bologna?

Albylatin:
giusto giusto poter sapere la provenienza di un utente può essere molto carino e interessante (utile) quando l'utente stesso desidera che sia pubblico.

Ma "tornando seri" manca la mappatura completa del dnd di tutti gli iscritti.....   :2funny:

Claude:

--- Citazione da: Albylatin ---giusto giusto poter sapere la provenienza di un utente può essere molto carino e interessante (utile) quando l'utente stesso desidera che sia pubblico.
--- Termina citazione ---

Come non quotarti....

Ma vedo che anche tu sei un po' fuori strada, e concentrandoti su quel futile particolare denominato "città", dimentichi - come tutti - di dati assolutamente NECESSARI IN QUESTO PREGIATO AMBITO SALSERO, ossia.....

ossia..............

ossia..........................................................................

il...........................................................................................

NUMERO DI SCARPA, UAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!

Mettiamo il numero del nostro piede salsero nel profile, io c'ho il 41, voi che cacchio c'avete, ahahahahahahaha

patyz:
...giusto....io indosso 35.5 proprio per essere precisi...

Claude:

--- Citazione da: patyz - Ottobre 27, 2006, 01:35:42 am ---...giusto....io indosso 35.5 proprio per essere precisi...

--- Termina citazione ---

Ma vieeeeeeeeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come non quotarti pure te!!!!!!!!!!!!!!

Piede pubblico para todos!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa