FORUM SALSA > LaSalsaVive
Adolfo, Melissa, vecchi amici e la passione...
Daikil:
Ieri sera per me al Kubo è stata una serata particolare. Innanzitutto un applausone agli ospiti di NYC che ci hanno dimostrato cosa vuol dire fare spettacolo: due splendide canzoni, proposte per intero, interpretate dal vivo e non coerografate da cima a fondo (qui in Italia anche il ballo da sala è coreografato >:( ) insomma, vera passione per il ballo :afro: :afro: :afro: Grazie a Mirko e Masena che ce li hanno portati a Torino e che dimostrano un'attenzione veramente considerevole verso il bel ballo :afro:
Ho riabbracciato con grande piacere vecchi amici come Bubu (finalmente ripresosi dall'infortunio) e signora, rivisto vecchie volpi come Enzo Listone, Tucano, Stefano e Manuela...
Ma soprattutto ho rivisto altri vecchi amici DJ con i quali ho condiviso momenti veramente spensierati della mia vita salsera, e che ora attraversano periodi un po' difficili: Renato Ghelli e Miguelito. Renato durante la serata ha annunciato che dalla prox settimana sarà "affiancato" nella serata del venerdì da DJ Sandro... :embarassed: ... nel senso che Renato metterà musica "particolare" in saletta fumatori :idiot2: e Sandro commerciale in sala grande... :knuppel2: Renato con musica più raffinata farà serata il sabato sera....
Miguelito ha invece avuto problemi suoi e non fa più serate, ma spero che possa risolvere le sue cose importanti nel migliore dei modi... però è stato divertentissimo giocare a "ruba la dama" con lui :afro:
Voglio dire anche qui ad entrambi che se cercano un piccolo diversivo ai problemi che tutti quanti dobbiamo affrontare ogni giorno lo possono trovare anche in me o nel forum!! :afro: E grazie a voi per la passione per la musica che avete condiviso con me :afro:
chevere:
Vorrei esprimere la mia solidarietà agli amici Renato e Miguelito.
Mi spiace per la pessima piega che la salsa sta prendendo a Torino e mi auguro che le cose
possano cambiare.
L'invito di Daikil a Renato e Miguelito a frequentare il forum e gli amici per
condividere liberamente la passione per la salsa è anche l'augurio di tutti noi appassionati.
In attesa di momenti migliori...
Manialatina:
Il resoconto di un sabato da leoni...
Sono 2 persone estremamente semplici.si prorio cosi' non 2 grandi ballerini ma 2 grandi persone!!!!
Stage estremamente ricco!!! La pachanga e fantastica!!!!
1° show al kubo tranquillo
2° show un esplosione di tecnica velocita' emozioni!!!!
Vi dico solo un aneddoto:
Prima di entrare in scena ero in camerino con loro...ad un certo punto Adolfo si avvicina a Melissa le prende le mani ed iniziano a pregare...
Ragazzi se ci penso mi commuovo tutt'ora.
E una persona che mi ha lasciato un segno dentro e che faro' di tutto per riaverlo qui a Torino...
Ps...La cosa piu' importante per la quale Adolfo mollerebbe tutto?......Il suo cuore.... sua figlia!!!!non la salsa non il ballo non il suo lavoro di ingegnere...ma la sua piccolina....
Anche se non sono un selezionatore...vi posso dire solo una cosa Adolfo membro esplosivo del club!!!Melissa membra silenciosa....ma ottima ad ascoltare(non per questo e psicologa)...
A presto i video...
CafèCaribe:
--- Citazione da: Daikil - Febbraio 10, 2007, 03:05:34 pm ---Ma soprattutto ho rivisto altri vecchi amici DJ con i quali ho condiviso momenti veramente spensierati della mia vita salsera, e che ora attraversano periodi un po' difficili: Renato Ghelli e Miguelito. Renato durante la serata ha annunciato che dalla prox settimana sarà "affiancato" nella serata del venerdì da DJ Sandro... :embarassed: ... nel senso che Renato metterà musica "particolare" in saletta fumatori :idiot2: e Sandro commerciale in sala grande... :knuppel2: Renato con musica più raffinata farà serata il sabato sera....
--- Termina citazione ---
Questo fa capire come i torinesi ci capiscano veramente poco di musica. Renato è un DJ ricercatissimo in Italia e apprezzato anche all'estero....e noi lo mettiamo in una sala fumatori!
SCANDALOSO!
Renato siamo tutti con te....anche se la gente non ti apprezza come meriteresti per me sei sempre il numero 1!!!!! :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: MIX - Febbraio 10, 2007, 06:53:10 pm ---Il resoconto di un sabato da leoni...
Sono 2 persone estremamente semplici.si prorio cosi' non 2 grandi ballerini ma 2 grandi persone!!!!
Stage estremamente ricco!!! La pachanga e fantastica!!!!
1° show al kubo tranquillo
2° show un esplosione di tecnica velocita' emozioni!!!!
Vi dico solo un aneddoto:
Prima di entrare in scena ero in camerino con loro...ad un certo punto Adolfo si avvicina a Melissa le prende le mani ed iniziano a pregare...
Ragazzi se ci penso mi commuovo tutt'ora.
E una persona che mi ha lasciato un segno dentro e che faro' di tutto per riaverlo qui a Torino...
Ps...La cosa piu' importante per la quale Adolfo mollerebbe tutto?......Il suo cuore.... sua figlia!!!!non la salsa non il ballo non il suo lavoro di ingegnere...ma la sua piccolina....
Anche se non sono un selezionatore...vi posso dire solo una cosa Adolfo membro esplosivo del club!!!Melissa membra silenciosa....ma ottima ad ascoltare(non per questo e psicologa)...
A presto i video...
--- Termina citazione ---
:afro:
Lo vogliamo nei fenomeni!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa