FORUM SALSA > LaSalsaVive

Lo Zen, la Salsa e l' arte della manutenzione della bicicletta...

<< < (2/2)

Luna y Sol:

--- Citazione da: Silly - Febbraio 12, 2007, 12:41:37 pm ---Joe Piro, ho letto e riletto il tuo 3d più volte.

Non riuscivo a capire se stavo interpretando nella maniera corretta il tuo messaggio; il dubbio nasceva dalla diversa interpretazione che ognuno può dare a una parola, in questo caso al "vuoto".

Ho capito quello che vuoi dire tu... Comunque...

Ti dico che lo stato di "vuoto", come lo intendo io, non esiste ad oggi se applicato alla mia di vita.

Che io sia tormentata da pensieri, che io sia in estasi o incantata davanti a qualcosa o a qualcuno, vibro.

Già solo il fatto di respirare mi fa vibrare, sentire le cose dentro e fuori di me.

Non ho vuoti perchè mi lascio permeare dalla vita, sempre.

Il vuoto per me è l'apatia che riduce le mie emozioni e la mia vita in modalità OFF.

p.s.: Il top delle emozioni provate ?
Ammirare un tramonto struggentemente intenso dalla falesia di Santorini.

--- Termina citazione ---

Accidenti Silly...  ::) :afro:

Complimenti, bellissimo post! GRAZIE!
Grazie anche a Joe per il thread..

tommy salsero:
Siamo tutti romantici,qua dentro....? :)

Silly:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 12, 2007, 02:29:22 pm ---Accidenti Silly...  ::) :afro:

Complimenti, bellissimo post! GRAZIE!
Grazie anche a Joe per il thread..

:afro:

Silly:

--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 12, 2007, 03:12:26 pm ---Siamo tutti romantici,qua dentro....? :)

sìsìsì

Sono romantica, non stucchevolmente romantica, non retoricamente romantica. Diciamo, cazzutissimamente romantica !

CafèCaribe:
Tutti estremamente riflessivi...  :)
Facendo parte, anche se nel mio piccolo, del mondo degli studi filosofici però, sto iniziando ad apprezzare sempre più le cose poco riflessive e molto di impulso.
Una ricettta ben riuscita, un ballo emozionante, l'ascolto della buona musica: mi piace disconnettere il cervello ed isolarmi!  :smitten:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa