FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Terza Età del Salsero Cazzuto

<< < (2/5) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: salsamor - Febbraio 08, 2007, 01:16:58 pm ---

salute permettendo, spero di continuare a ballare il più a lungo possibile, come faceva mio nonno che non si perdeva una sagra (lui ballava liSSio)  :afro: infatti mi sa che i geni del ballo li ho presi da lui in famiglia  8)

--- Termina citazione ---

Avendo una mamma romagnola spero di continuare a ballare come loro....
Buon sangue non mente!

chevere:
Sabato scorso c'era un signore che avrà avuto tra i sessanta e i settanta anni (spero di non aver toppato
altrimenti se legge mi cazzia!  :grin: ) con orecchino e che ballava nella ns. saletta tutte salse cazzute!
Insomma direi che il mio futuro salsero lo immagino così.
Orecchino a parte...

Daikil:

--- Citazione da: dodicix - Febbraio 08, 2007, 12:05:47 pm ---
--- Citazione da: MARCOLINO - Febbraio 08, 2007, 12:02:10 pm ---e quello che riserva il futuro sicuramente nn mi piacerà!
Se nn sarà così vi autorizzo a pestarmi!! :knuppel2:

Non puoi saperlo finchè non ci sarai arrivato davvero!
Nel frattempo, io comunque una mazza chiodata me la procuro...

:-))

Che forte :afro: :knuppel2: Già ci vedo: Aldo ed io, due ottantenni a cercare di bastonare un settantenne (o giù di lì) perchè ascolta salsa commerciale... roba da prima notizia a Studio Aperto :2funny: :2funny: :2funny:

Luna y Sol:
Certamente non possiamo prevedere come si evolveranno i nostri gusti musicali..
Ci sono persone, oggi, "mature" a cui brillano gli occhi quando sentono la musica dei loro tempi che per noi è decisamente insignificante.
Ci sono altre persone avanti con l'età che si adeguano ai nuovi ritmi e alle nuove proposte musicali, così come ci sono "signori cazzuti"  che ci sbalordiscono in pista..
Ci sono giovani che apprezzanno anche ciò che per altri è assolutamente oltrepassato..

E ci saremo noi, fra un tot di anni, col bastone e la dentiera a lamentarci dei nuovi "sound" rimpiangendo i bei vecchi tempi in cui consumavamo le piste..
O ci saremo sempre noi, ancora giovani nello spirito, ad adeguarci come i non più giovani di oggi...

Chi vivrà vedrà...

Silly:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 03:58:55 pm ---Ci sono persone, oggi, "mature" a cui brillano gli occhi quando sentono la musica dei loro tempi che per noi è decisamente insignificante.

niente è insignificante se fa brillare gli occhi. massimo rispetto per le emozioni altrui, da qualsiasi parte provengano. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa