FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Terza Età del Salsero Cazzuto

<< < (3/5) > >>

Marcolino:

--- Citazione da: Daikil - Febbraio 08, 2007, 03:39:24 pm ---
--- Citazione da: dodicix - Febbraio 08, 2007, 12:05:47 pm ---
--- Citazione da: MARCOLINO - Febbraio 08, 2007, 12:02:10 pm ---e quello che riserva il futuro sicuramente nn mi piacerà!
Se nn sarà così vi autorizzo a pestarmi!! :knuppel2:

--- Termina citazione ---

Non puoi saperlo finchè non ci sarai arrivato davvero!
Nel frattempo, io comunque una mazza chiodata me la procuro...

:-))

Che forte :afro: :knuppel2: Già ci vedo: Aldo ed io, due ottantenni a cercare di bastonare un settantenne (o giù di lì) perchè ascolta salsa commerciale... roba da prima notizia a Studio Aperto :2funny: :2funny: :2funny:

Uè! :angry:
ma il settantenne sarei io? :tickedoff:
Vecchiacci maledetti!!!!!!! :2funny: :2funny:

Luna y Sol:

--- Citazione da: Silly - Febbraio 08, 2007, 04:11:53 pm ---
--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 03:58:55 pm ---Ci sono persone, oggi, "mature" a cui brillano gli occhi quando sentono la musica dei loro tempi che per noi è decisamente insignificante.

niente è insignificante se fa brillare gli occhi. massimo rispetto per le emozioni altrui, da qualsiasi parte provengano. :wink:

Assolutissimamente sì. Intendevo dire proprio questo. Ciò che può risultare insignificante per alcuni, può suscitare forti emozioni in altri..
Era per dire che nella vita, non si può mai prevedere nulla, che può accadere TUTTO e il contrario di tutto...

Luna y Sol:
Hai ragione tu. Mi sono espressa male, mi correggo:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 03:58:55 pm ---Ci sono persone, oggi, "mature" a cui brillano gli occhi quando sentono la musica dei loro tempi che per noi PUO' ESSERE decisamente insignificante.

Credevo si capisse che era solo un'ipotesi, che si annullava con le altre affermazioni..  :wink:

Silly:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 04:32:40 pm ---Hai ragione tu. Mi sono espressa male, mi correggo:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 03:58:55 pm ---Ci sono persone, oggi, "mature" a cui brillano gli occhi quando sentono la musica dei loro tempi che per noi PUO' ESSERE decisamente insignificante.

Credevo si capisse che era solo un'ipotesi, che si annullava con le altre affermazioni..  :wink:

Non ti preoccupare...  :afro:

A volte anch'io uso doppie negazioni applicate a termini "negativi" e posso essere fraintesa !  ;)

dodicix:

--- Citazione da: MARCOLINO - Febbraio 08, 2007, 04:21:53 pm ---Uè! :angry:
ma il settantenne sarei io? :tickedoff:
Vecchiacci maledetti!!!!!!! :2funny: :2funny:

Ma no!
Tu la salsa commerciale non la sentirai mai, nemmeno a 110 anni!
:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa