FORUM SALSA > LaSalsaVive
Racconti del Venezuela...
Claude:
Bella lì Vanessa!!!
Grazie infinite per il tuo post!!!
Hai ben descritto l'amore che nutrono i Latini per la Salsa, anch'io l'ho letto tutto d'un fiato; non sono gli autori preferiti, ma quando si va in vacanza là.... li si preferisce!!!
E' come la nostra musica da radio, Pausini, Giorgia, Ferri, etc etc con le dobute differenze ma il concetto è il medesimo.
IO per esempio non amavo il Vallenato ma dopo 15 giorni di Colombia mi è entrato nella pelle e quando lo sento mi ricorda quell'altra splendida terra.
Arepa de queso.... que rica comida...
FO-TO FO-TO FO-TO!!!!
tommy salsero:
--- Citazione da: Dudu - Febbraio 07, 2007, 07:54:37 pm ---Bella lì Vanessa!!!
Grazie infinite per il tuo post!!!
Hai ben descritto l'amore che nutrono i Latini per la Salsa, anch'io l'ho letto tutto d'un fiato; non sono gli autori preferiti, ma quando si va in vacanza là.... li si preferisce!!!
E' come la nostra musica da radio, Pausini, Giorgia, Ferri, etc etc con le dobute differenze ma il concetto è il medesimo.
IO per esempio non amavo il Vallenato ma dopo 15 giorni di Colombia mi è entrato nella pelle e quando lo sento mi ricorda quell'altra splendida terra.
Arepa de queso.... que rica comida...
FO-TO FO-TO FO-TO!!!!
--- Termina citazione ---
Anche a me piace il Vallenato......fa troppio vacanza in Colombia!
Ho imparato ad amarlo e mi mette allegria.
chevere:
Non ci posso credere...su youtube c'è un video del mitico El arepazo!!!!
[yt=425,350]U4CihbrBOew[/yt]
Luna y Sol:
Che sogno... !!! ::) :smitten:
Che bel post!! :afro: Grazie mille Vanessa, mi hai letteralmente fatto viaggiare con la mente,
nonostante io non abbia la benchè minima idea di cosa possa significare tutto ciò, e non conosca quei posti. :(
Intanto però ho fatto un gran bel sogno ad occhi aperti, :) e i sogni (quando sono belli) fanno sempre bene all'animo! :rolleyes: :smitten:
Daikil:
--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 02:50:38 pm ---Che sogno... !!! ::) :smitten:
Che bel post!! :afro: Grazie mille Vanessa, mi hai letteralmente fatto viaggiare con la mente,
nonostante io non abbia la benchè minima idea di cosa possa significare tutto ciò, e non conosca quei posti. :(
Intanto però ho fatto un gran bel sogno ad occhi aperti, :) e i sogni (quando sono belli) fanno sempre bene all'animo! :rolleyes: :smitten:
--- Termina citazione ---
Quoto... bravissima :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa