FORUM SALSA > LaSalsaVive
Racconti del Venezuela...
tommy salsero:
--- Citazione da: Daikil - Febbraio 08, 2007, 03:05:37 pm ---
--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 08, 2007, 02:50:38 pm ---Che sogno... !!! ::) :smitten:
Che bel post!! :afro: Grazie mille Vanessa, mi hai letteralmente fatto viaggiare con la mente,
nonostante io non abbia la benchè minima idea di cosa possa significare tutto ciò, e non conosca quei posti. :(
Intanto però ho fatto un gran bel sogno ad occhi aperti, :) e i sogni (quando sono belli) fanno sempre bene all'animo! :rolleyes: :smitten:
--- Termina citazione ---
Quoto... bravissima :afro:
E visto che si tratta del Venezuela
STRAQUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :smitten:
gmonthy:
ma perché non organizzare in futuro un viaggio della Salsa Vive, e specialmente del "Clan dei Los Dementes - Degustatori di Salsa Buena", in Venezuela??????? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Luna y Sol:
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 09, 2007, 11:23:10 am ---ma perché non organizzare in futuro un viaggio della Salsa Vive, e specialmente del "Clan dei Los Dementes - Degustatori di Salsa Buena", in Venezuela??????? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ohhhh, magariiiiiiiiii ::) :smitten:
chevere:
Eh eh eh...arriveremo a organizzare anche quello! :afro:
vanessa:
Grazie ragazzi per i complimenti!! Ho letto solo ora dopo tanti giorni le vostre risposte, e son contenta delle vostre reazioni; solo con leggerle mi avete fatto emozionare di nuovo.. :smitten:
Beh che dire Tommy, penso ti sia reso conto grazie al video di Chevere (splendido! sei stato un grande a beccare quello su youtube), che El Arepazo esiste ancora... comunque quel video rispecchia tutto per me, l'ambiente, il modo di parlare ecc. mi hai fatto tornare la nostalgia!!!! Poi le mitiche "areperas" come possono scomparire??? è come il cornetto e cappuccino dopo la disco qui in Italia :grin:
Cosa vi posso dire, io torno ad Ottobre...però udite udite... ho deciso di rimanerci, quindi magari se organizzate qualcosa davvero sarebbe una figata (detto papale papale) e anzi spero che La Chica per esempio mi segua :wink:
Le foto le ho date a La Chica almeno quelle di Marc Anthony, e se non sono state già messe sul sito lo faranno presto...
Bacioni.... :-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa