Autore Topic: Cosa fareste se non foste Salseri?  (Letto 7471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Cosa fareste se non foste Salseri?
« il: Febbraio 07, 2007, 02:11:33 am »
L'altra sera chattavo con Dj Elli, la mia sostituta ufficiale al Melody, che mi raccontava raccapricciata della sua uscita con un suo amico "normale" che non vedeva da secoli.

Dice che l'ha portata nel privé di un locale figo dove lui e i suoi amici fighi hanno iniziato a bevere vodka/red bull come spugne.

In mezzo a tutto questo alcool lei ordinava il solito succo di frutta e si spaccava i maroni di stare ferma attorno a un tavolo a sentire questi qua che sparavano vaccate.

Ci siam detti "Bevono perché non hanno... interessi!"

Bè, non che tutti i non-salseri siano così, per carità: certo però che il fatto di vivere nel nostro tunnel ci ha fatto dimenticare la precedente usanza di perdere tempo intorno a un tavolo di un pub, ordinando alcolici; noi invece abbiamo da ballare, ascoltare, studiare, cercare, organizzare etc etc

Cosa fareste voi se non foste salseri?

Io ero avviato ad una radiosa carriera di insegnante di Spinning: la mia insegnante preferita spingeva ciclicamente per iscrivermi al corso per il brevetto Schwinn e stavo quasi per farlo senonché conobbi un certo Francesconi  :afro:

Tunnel alternativi sarebbero stati: Surf e Rafting

Certamente non sono il tipo da Decoupage  :2funny:

E voi, se aveste del tempo, in che tunnel vi ficchereste? Oppure riuscite a gestire un secondo tunnel? Quale?

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2007, 08:51:57 am »
Probabilmente avrei continuato con la danza orientale o del ventre....
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2007, 09:26:00 am »
Forse avrei continuato pallavolo o addirittura ad allenarmi in palestra.. :rolleyes:

Potrebbe anche darsi che avrei mollato lo stesso lo sport... :undecided:
..e le serate avrei continuato a passarle al bar e in disco unz unz a bere... :cheesy:

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2007, 09:28:35 am »
o nel tunnel della droga/alcool..... :o :o

o iscritto a Forza Italia..... :o :embarassed: :o

Grazie fratello di avermi fatto conoscere la Salsa! :afro:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2007, 09:55:20 am »
...probabilmente sarei un provetto giocatore di biliardo...avrei cominciato a fumare e a bere alcolici....e a trascorrere le mie serate in fumosi locali a far girar palle......locali sicuramente a bassa densità di DONNE PISELLABILI@....

...ho ancora la stecca da parte... ???


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline cha cha cha

  • Full Member
  • ****
  • Post: 201
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
  • Cristina
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #5 il: Febbraio 07, 2007, 10:07:03 am »
Mah....... Probabilmente avre continuato a nuotare e a fare palestra e sopratutto non avrei abbandonato lo sci!!!!....... :o

Comunque sia essendo una persona molto aggregante avrei trovato compagnia in ogni di queste attività :evil:

Offline patyz

  • Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 441
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2007, 10:20:13 am »
...non riesco a immaginarmi senza ballo e musica nella vita...ho sempre ballato e sono sempre stata circondata dalla musica, poi, che la salsa cazzuta mi sia entrata nel cuore e nell'anima a livello demenziale è vero, ma se non fosse stata salsa cazzuta sarebbe stato altro :crazy2:
...se non ci fosse musica e ballo cosa potrei fare???  :crazy2:    la calza???   :uglystupid2:  :2funny:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Mamboforever

  • Full Member
  • ****
  • Post: 234
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2007, 10:25:38 am »
io ce l'ho già un'altra passione, il windsurf.
Quando sei in mare solo con la tua attrezzatura e stai volando ad alta velocità sull'acqua con l'adrenalina che ti pompa nelle vene, il tempo svanisce si rimane soli con il mare , il vento, il sole ..... la maschera della nostra mente , l'ego , cade per lasciare spazio alla nostra vera essenza ............ si riscopre la nostra vera natura .... si ricorda ciò che abbiamo dimenticato .......che facciamo parte di Madre Natura ......... come tutti gli altri esseri viventi e le cose ......... un ritorno alle origini ......  liberi .....
Non c'è bisogno di nessuna xxxxx chimica  per tutto questo perchè è già dentro di noi basta solo trovare un catalizzatore che ne dia inizio.
La musica ne è un altro esempio............
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2007, 11:27:34 am »
Non ci voglio nemmeno pensare!
Rifatemi la domanda fra 5-6 anni.
:-)
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #9 il: Febbraio 07, 2007, 02:06:00 pm »
E voi, se aveste del tempo, in che tunnel vi ficchereste? Oppure riuscite a gestire un secondo tunnel? Quale?

Sono una degustatrice di vini ONAV (Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Vino).
Ultimamente a causa dei miei numerosi impegni salseri sto trascurando le degustazioni serali organizzate.
Spesso gli appuntamenti coincidono....potrei osare e fare un double, prima degustazione, dopo ballo..... ma non ce la posso fare... doppi/tripli giri dopo una degustazione di amarone? Inconciliabile.
Ecco, se per qualsiasi motivo, non potessi più ballare...potenzierei la mia cultura enologica...assaggiando e assaggiando e assaggiando...visitando cantine dalla Valle d'Aosta alla Sicilia...

Anche un amante del vino studia, cerca, organizza...  ;)
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #10 il: Febbraio 07, 2007, 02:26:22 pm »
Adoro il mare,e concordo con Mamboforever.
Adoro viaggiare e suonare musica,queste cose le continuo a fare,ma quando rimango a casa,il ballo e tutto il resto legato alla salsa,mi ha tolto di mezzo quelle pallosissime serate da fighi che frequentavo a Bologna...
Na noia....
W la Salsa!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2007, 03:07:17 pm »
Adoro il mare,e concordo con Mamboforever.
Adoro viaggiare e suonare musica,queste cose le continuo a fare,ma quando rimango a casa,il ballo e tutto il resto legato alla salsa,mi ha tolto di mezzo quelle pallosissime serate da fighi che frequentavo a Bologna...
Na noia....
W la Salsa!

quoto

Offline zia di dudu

  • Jr. Member
  • **
  • z
  • Post: 27
  • Karma: +2/-0
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2007, 04:37:41 pm »
L'altra sera chattavo con Dj Elli, la mia sostituta ufficiale al Melody, che mi raccontava raccapricciata della sua uscita con un suo amico "normale" che non vedeva da secoli.

Dice che l'ha portata nel privé di un locale figo dove lui e i suoi amici fighi hanno iniziato a bevere vodka/red bull come spugne.

In mezzo a tutto questo alcool lei ordinava il solito succo di frutta e si spaccava i maroni di stare ferma attorno a un tavolo a sentire questi qua che sparavano vaccate.

Ci siam detti "Bevono perché non hanno... interessi!"

Bè, non che tutti i non-salseri siano così, per carità: certo però che il fatto di vivere nel nostro tunnel ci ha fatto dimenticare la precedente usanza di perdere tempo intorno a un tavolo di un pub, ordinando alcolici; noi invece abbiamo da ballare, ascoltare, studiare, cercare, organizzare etc etc

Cosa fareste voi se non foste salseri? beh  se eri ancira piccolo ti curavo e ti cambiavo i pannolini, ma visto che sei diventato grande e grosso .... un negozio per animali (non a 2 zampe)

Io ero avviato ad una radiosa carriera di insegnante di Spinning: la mia insegnante preferita spingeva ciclicamente per iscrivermi al corso per il brevetto Schwinn e stavo quasi per farlo senonché conobbi un certo Francesconi  :afro:

Tunnel alternativi sarebbero stati: Surf e Rafting

Certamente non sono il tipo da Decoupage  :2funny:

E voi, se aveste del tempo, in che tunnel vi ficchereste? Oppure riuscite a gestire un secondo tunnel? Quale?

Offline el cacique

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 274
  • Karma: +24/-2
  • Sesso: Maschio
  • flow
    • flowmambo
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2007, 05:34:29 pm »
Beh sicuramante avrei dato tutti il mio tempo a viaggare fare sport e suonare in quei piccoli garage...
Sono un po di anni che ballo e all'inizio, appena proponevo un locale latino scattavano subito i mille commenti..."ma sei matto sono posti da sfigati" e via tutti al locale più "in" con tavolo prenotato e  possibilmente mooolto in vista ....l'altra cosa che mi faceva andare in bestia e che tutti erano capaci di stare attorno al tavolo per ore senza mai abbandonarlo....(si c'era la pausa bagno ma era cronomentrata... :))..
L'unica ..che, in qualche momento di solitudine rimpiango, il non vedere spesso quei pochi veri amici con i quali ho condiviso tante belle emozioni.... ma del resto questa è la vita... 
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2007, 06:13:45 pm »
OT
Dudu vede il bivio
FINE OT

Bello questo thread, bravo Dudu!
Se non avessi iniziato a ballare cosa avrei fatto?
In effetti il ballo ha cambiato radicalmente la mia vita e faccio
fatica a pensare a qualcosa che avrebbe potuto sostituire la salsa...