L'altra sera chattavo con Dj Elli, la mia sostituta ufficiale al Melody, che mi raccontava raccapricciata della sua uscita con un suo amico "normale" che non vedeva da secoli.
Dice che l'ha portata nel privé di un locale figo dove lui e i suoi amici fighi hanno iniziato a bevere vodka/red bull come spugne.
In mezzo a tutto questo alcool lei ordinava il solito succo di frutta e si spaccava i maroni di stare ferma attorno a un tavolo a sentire questi qua che sparavano vaccate.
Ci siam detti "Bevono perché non hanno... interessi!"
Bè, non che tutti i non-salseri siano così, per carità: certo però che il fatto di vivere nel nostro tunnel ci ha fatto dimenticare la precedente usanza di perdere tempo intorno a un tavolo di un pub, ordinando alcolici; noi invece abbiamo da ballare, ascoltare, studiare, cercare, organizzare etc etc
Cosa fareste voi se non foste salseri?
Io ero avviato ad una radiosa carriera di insegnante di Spinning: la mia insegnante preferita spingeva ciclicamente per iscrivermi al corso per il brevetto Schwinn e stavo quasi per farlo senonché conobbi un certo Francesconi
Tunnel alternativi sarebbero stati: Surf e Rafting
Certamente non sono il tipo da Decoupage
E voi, se aveste del tempo, in che tunnel vi ficchereste? Oppure riuscite a gestire un secondo tunnel? Quale?