Autore Topic: Cosa fareste se non foste Salseri?  (Letto 7559 volte)

Offline Giulianoscurano

• Sr. Member
Re: Cosa fareste se non foste Salseri?
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2007, 06:52:13 pm »
certo però che il fatto di vivere nel nostro tunnel ci ha fatto dimenticare la precedente usanza di perdere tempo intorno a un tavolo di un pub, ordinando alcolici;
I lo faccio ancora, e mi diverto.
Però ho altri obbi, bici (dove mi sparo 2000/3000km all'anno e sci che quest'anno ho praticato veramente poco :cry:)
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2007, 07:16:51 pm »
Io mi accodo alla Patyz...probabilmente sarei approdata prima al tango.....ma ho sempre creduto che la salsa prima o poi sarebbe diventata la mia passione...  :smiley:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline mamaçita

• Sr. Member
« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2007, 07:33:55 pm »
Il ballo per me è arrivato in un momento in cui per diversi motivi non ho più potuto andar per monti  :cry: (trekking e soprattutto arrampicate d'estate e sci alpinismo d'inverno) ed inizialmente era un modo per scaricare un pò d'energia, poi ho cominciato ad appassionarmi veramente :smitten: ed ora se  non riesco a ballare  :tickedoff: ....... vado in crisi d'astinenza!!!!  :2funny: :2funny:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2007, 07:44:11 pm »
come facevo prima di incontrare il mondo della salsa, sicuramente mi starei cmq occupando di musica....continuando a suonare e/o studiare lo strumento che suonavo....continuerei a frequentare gli stage musicali di jazz in giro...insomma farei di tutto per stare il  più vicino possibile alla mia passione...la musica :cool:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #19 il: Febbraio 07, 2007, 07:44:41 pm »
Zia,

Quota meglio, che non si capisce niente!

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2007, 07:48:34 pm »
Zia,

Quota meglio, che non si capisce niente!
beh direi che se oltre a quotare scrive qualcosa magari si capisce il senso dell'intervento... :afro:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2007, 07:55:44 pm »
Vedi zia?

Non si vede il tuo commento che hai scritto!

Impara a quotare!

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2007, 08:11:09 pm »
Vedi zia?
Non si vede il tuo commento che hai scritto!

si confermo...io ahimé leggo solo il quote su Dudu....ma nessun commento della zia :(

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2007, 08:34:52 pm »
L'altra sera chattavo con Dj Elli, la mia sostituta ufficiale al Melody, che mi raccontava raccapricciata della sua uscita con un suo amico "normale" che non vedeva da secoli.

Dice che l'ha portata nel privé di un locale figo dove lui e i suoi amici fighi hanno iniziato a bevere vodka/red bull come spugne.

In mezzo a tutto questo alcool lei ordinava il solito succo di frutta e si spaccava i maroni di stare ferma attorno a un tavolo a sentire questi qua che sparavano vaccate.

Ci siam detti "Bevono perché non hanno... interessi!"

Bè, non che tutti i non-salseri siano così, per carità: certo però che il fatto di vivere nel nostro tunnel ci ha fatto dimenticare la precedente usanza di perdere tempo intorno a un tavolo di un pub, ordinando alcolici; noi invece abbiamo da ballare, ascoltare, studiare, cercare, organizzare etc etc

Cosa fareste voi se non foste salseri?

beh  se eri ancira piccolo ti curavo e ti cambiavo i pannolini, ma visto che sei diventato grande e grosso .... un negozio per animali (non a 2 zampe)

Io ero avviato ad una radiosa carriera di insegnante di Spinning: la mia insegnante preferita spingeva ciclicamente per iscrivermi al corso per il brevetto Schwinn e stavo quasi per farlo senonché conobbi un certo Francesconi  :afro:

Tunnel alternativi sarebbero stati: Surf e Rafting

Certamente non sono il tipo da Decoupage  :2funny:

E voi, se aveste del tempo, in che tunnel vi ficchereste? Oppure riuscite a gestire un secondo tunnel? Quale?

Ok zia,

Per stavolta ci ho pensato io  :afro:

Offline robivg5557

• Hero Member
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2007, 12:15:34 am »
io ce l'ho già un'altra passione, il windsurf.
Quando sei in mare solo con la tua attrezzatura e stai volando ad alta velocità sull'acqua con l'adrenalina che ti pompa nelle vene, il tempo svanisce si rimane soli con il mare , il vento, il sole ..... la maschera della nostra mente , l'ego , cade per lasciare spazio alla nostra vera essenza ............ si riscopre la nostra vera natura .... si ricorda ciò che abbiamo dimenticato .......che facciamo parte di Madre Natura ......... come tutti gli altri esseri viventi e le cose ......... un ritorno alle origini ......  liberi .....
Non c'è bisogno di nessuna xxxxx chimica  per tutto questo perchè è già dentro di noi basta solo trovare un catalizzatore che ne dia inizio.
La musica ne è un altro esempio............
GRANDE Mamboforever condivido pienamente faccio parte di questa tribù di zingari del vento dal 1981 e nonostante la salsa mi abbia aiutato moltissimo negli ultimi anni a ritrovare la gioia di vivere il windsurf è per me andrenalina pura
HOOPUPU ( che in hawaiiano indica lo stato d'animo che si prova facendo windsurf)
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline salsamor

• Jr. Member
  • **
« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2007, 01:21:47 pm »

mmmm  :idiot2: ho sempre avuto la passione del ballo, solo che prima facevo danza jazz, non so se avrei continuato su quella strada ma di sicuro avrei scelto qualcosa che mi riportasse alla musica,probabilmente altri tipi di ballo, ad esempio la danza del ventre o magari il funky...

Offline Mary

• Sr. Member
« Risposta #26 il: Febbraio 08, 2007, 02:42:32 pm »
Sicuramente sarei rimasta nel tunnel della danza! Adoro l'hip hop, la danza classica e moderna, la danza del ventre, il tango,... la lista è lunga!
Per il resto avrei approfondito altri interessi come l'arte, la lettura, la musica, sport, viaggi... A differenza di altri però non vi ho del tutto rinunciato. Ogni tanto sento il bisogno di dedicarmi anche ad altro perché la variazione mi permette di apprezzare ancora di più ciò che adoro fare. Mi permette di tornare con una carica particolare nell'ambiente salsero, anche perché mi rendo subito conto che non c'è nient'altro in grado di trasmettermi la stessa carica e la stessa gioia!

L'unico tasto dolente? Gli amici che vedo molto poco... Fortunatamente sono comprensivi e si rendono conto che non tutti amano passare le serate in discoteche strapiene, dove l'unica attività consiste nel far fluire litri di havana cola e sopravvivere al frastuono della musica house e agli attacchi dei polipi! Così i pochi momenti che trascorriamo insieme poi diventano momenti speciali! Aver conosciuto la salsa (per caso!) è stata una vera fortuna quindi, perché richiede dei sacrifici, ma poi mi permette di vivere con intensità particolare negli altri ambiti della mia vita!

Hmmm la risposta quindi qual'è?  :-\ Non so esattamente cosa farei se non fossi Salsera, perché non credo che qualcos'altro sarebbe stato in grado di trasformarsi in una passione simile nel medesimo contesto di vita... Probabilmente sarei una persona molto diversa, non completa forse...
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2007, 03:05:00 pm »
Se la sorellina non mi avesse trascinato in questa gabbia di matti  ;D sicuramente non avrei ballato (prima non andavo MAI in discoteca) e non sarei approdato con soddisfazione all'ultima scoperta: il tango (che adoro). Ed essendo io di estrazione musicale classico-jazz e rock-cantautori, difficilmente avrei conosciuto tutta la componente "latina" (extra-jazz) della musica che ascoltiamo... e sarebbe stato un peccato davvero...
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Mamboforever

• Full Member
« Risposta #28 il: Febbraio 08, 2007, 03:59:29 pm »

Citazione
GRANDE Mamboforever condivido pienamente faccio parte di questa tribù di zingari del vento dal 1981 e nonostante la salsa mi abbia aiutato moltissimo negli ultimi anni a ritrovare la gioia di vivere il windsurf è per me andrenalina pura
HOOPUPU ( che in hawaiiano indica lo stato d'animo che si prova facendo windsurf)

Aloha che il vento sia sempre con te.
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline Albylatin

• Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #29 il: Febbraio 11, 2007, 02:45:26 pm »
credo che sarei stato un serial killer  ;D  scherzo ovviamente........però è una bella domanda a cui al momeno no so dare un risposta, si ho altre passioni ma (musica ascoltarla, sport ecc) mi avete colto impreparato a questa domanda...........forse avrei curato e seguito di più le altre attività che mi piacciono tutto qui.