Sicuramente sarei rimasta nel tunnel della danza! Adoro l'hip hop, la danza classica e moderna, la danza del ventre, il tango,... la lista è lunga!
Per il resto avrei approfondito altri interessi come l'arte, la lettura, la musica, sport, viaggi... A differenza di altri però non vi ho del tutto rinunciato. Ogni tanto sento il bisogno di dedicarmi anche ad altro perché la variazione mi permette di apprezzare ancora di più ciò che adoro fare. Mi permette di tornare con una carica particolare nell'ambiente salsero, anche perché mi rendo subito conto che non c'è nient'altro in grado di trasmettermi la stessa carica e la stessa gioia!
L'unico tasto dolente? Gli amici che vedo molto poco... Fortunatamente sono comprensivi e si rendono conto che non tutti amano passare le serate in discoteche strapiene, dove l'unica attività consiste nel far fluire litri di havana cola e sopravvivere al frastuono della musica house e agli attacchi dei polipi! Così i pochi momenti che trascorriamo insieme poi diventano momenti speciali! Aver conosciuto la salsa (per caso!) è stata una vera fortuna quindi, perché richiede dei sacrifici, ma poi mi permette di vivere con intensità particolare negli altri ambiti della mia vita!
Hmmm la risposta quindi qual'è? :-\ Non so esattamente cosa farei se non fossi Salsera, perché non credo che qualcos'altro sarebbe stato in grado di trasformarsi in una passione simile nel medesimo contesto di vita... Probabilmente sarei una persona molto diversa, non completa forse...