Autore Topic: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!  (Letto 1671 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« il: Febbraio 06, 2007, 10:34:52 am »
Dietro suggerimento di Chevere apro un nuovo 3D: Che possa essere utile a molti...!!!!

Sono DISPERATAMENTE alla ricerca di un lavoro: qualsiasi cosa (part time mattutino sarebbe splendido, così mantengo le altre piccole cose che ho... )

Sono laureta in Scienze Naturali, ho un Master in Comunicazione ambientale e svariati altri diplomi, ma tutto ciò al momento è solo carta utile per il camino... :-\ :'(!!! Tra le cose che posso fare:

Ripetizioni di inglese (elementari, medie e superiori)
Traduzioni dall'inglese
Ripetizioni matematica (elem e medie) e sostegno per lo studio
Baby sitter, anche per infanti in fasce!!
Barista
Pulizie
Cameriera (non l'ho mai fatto ma credo di potermela cavare...)
Insomma, QUALUNQUE COSA!!
Oltre, ovviamente a quanto concerne l'ambiente, che rimane la mia passione (e spero non solo una passione...!)
Ps: Bologna e dintorni, ma, se per qualcosa di veramente importante, mi sposto!!

Bacicci a tutti!!!! :kiss: :kiss:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2007, 11:52:41 am »
Hai provato a dare un'occhiatella a kijiji?

bologna.kijiji.it

E' una mega-bacheca...prova, magari trovi qcs!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2007, 12:19:31 pm »
In effetti il momento non è particolarmente positivo per l'economia del ns. paese e per chi cerca
un lavoro, di conseguenza abbiamo pensato che il forum possa essere fungere da cassa di risonanza anche per i salseri
che sono alla ricerca di un impiego.
Per il momento ti faccio tanti auguri Coccinella!


Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2007, 01:39:16 pm »
Bologna è una città che offre molte oppurtunità,se qualcuno sa di offerte di lavoro,può tranquillamente contattare in privato la nostra Coccinella.
Un bacione.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2007, 02:03:51 pm »
Per i "lavoretti" vai su Secondamano.it e su Bakeca.it oppure semplicemente fatti dei mini biglietti da visita da lasciare ai GESTORI (non alle cassiere) in orario di apertura (e NON di chiusura).

Ti vesti da strafiga e ti presenti percio tra le 17 e le 19 nei bar e ristoranti delle vie piu commerciali di Bologna e dici "C'è il Gestore?" e loro "Per cosa" e tu "Per una proposta di collaborazione" (così pensano che sia una cosa di business, non di lavoro, e quindi non ti filtrano); se la cassiera chiede dettagli, fa' finta di darglieli restando invece sul vago (il tuo obiettivo è farti vedere quanto sei strafiga dal Gestore): giunta davanti a lui, ti proponi come operatrice al banco o ai tavoli parlando con la mascella PARALIZZATA da un sorriso PERMANENTE (non importa che sia falso) SOTTOLINEANDO che sei una maga a far consumare la gente (tipo che non chiedi "Prendete qualcosa" bensì "COSA PRENDETE?" e che dopo aver preso da bere non te ne vai e aggiungi "E DA MANGIARE COSA PREFERISCI, DOLCE O SALATO (elencando rapidamente le cose piu sifiziose)".

Per i lavori attinenti ai tuoi studi, direi che sai già no? Tipo agenzie di impiego (www.assores.it)

Ciao

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2007, 02:35:08 pm »
Per i "lavoretti" vai su Secondamano.it e su Bakeca.it oppure semplicemente fatti dei mini biglietti da visita da lasciare ai GESTORI (non alle cassiere) in orario di apertura (e NON di chiusura).
Ti vesti da strafiga ......

Ciao
WOW!!! MA SEI UN MITO!!!! Provo la tattica e ti so dire... Solitamente sono più brava in cose tipo.. :angel:!!! Comunque, ADATTIAMOCI AL CLIMA CHE CAMBIA E.... VIA ALLE SCOLLATURE VERTIGINOSE!!!!!
In effetti il momento non è particolarmente positivo per l'economia del ns. paese e per chi cerca
un lavoro, di conseguenza abbiamo pensato che il forum possa essere fungere da cassa di risonanza anche per i salseri
che sono alla ricerca di un impiego.
Per il momento ti faccio tanti auguri Coccinella!



GRAZIE PER GLI AUGURI!!!! Ce n'è sempre bisogno....
 :kiss: :kiss:

Bologna è una città che offre molte oppurtunità,se qualcuno sa di oferte di lavoro,può tranquillamente contattare in privato la nostra Coccinella.
Un bacione.

Grazieeeee!!!!  Sono un pò commossa, lo devo ammettere....
 :kiss: :kiss:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: CENTRO PER L'IMPIEGO!!!
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2007, 02:36:20 pm »
Hai provato a dare un'occhiatella a kijiji?

bologna.kijiji.it

E' una mega-bacheca...prova, magari trovi qcs!  :afro:

No, non lo conosco. Mò ci vado subbbbito subbbito!!!!...
Grassssieeee!!!!!  :kiss: :kiss: :kiss:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)