FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Salsa approda a RAI2

<< < (2/5) > >>

SOn2:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 06, 2007, 04:01:57 pm ---Intanto ringrazio questo e tutti gli altri Forum che hanno ospitato questa notizia che in fondo e' pubblicita'! .... Vedremo come andranno le cose....in realta' il programma sarebbe dovuto partire a Novembre in orario piu' decente ( l'ho ''scoperto'' su Google ). Il problema sara' soddisfare il 'grande' pubblico e quello piu' esigente dei Forum...forse.....

--- Termina citazione ---

buona a sapersi... grazie a te per la dritta Ticobert....non voglio proprio perderlo!!!

Luna y Sol:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 06, 2007, 04:01:57 pm ---Intanto ringrazio questo e tutti gli altri Forum che hanno ospitato questa notizia che in fondo e' pubblicita'! .... Vedremo come andranno le cose....in realta' il programma sarebbe dovuto partire a Novembre in orario piu' decente ( l'ho ''scoperto'' su Google ). Il problema sara' soddisfare il 'grande' pubblico e quello piu' esigente dei Forum...forse.....

--- Termina citazione ---

Anche io ho fatto la ricerchina su google per avere qualche info in più...  ::)
E ho visto che era in programmazione a Novembre... pur sempre ad un orario poco felice.. :-\
Spero solo, visto che con tutta probabilità sarò davanti alla tv ad aspettare che vada in onda, che non mi deludano non trasmettendolo un'altra volta. :knuppel2: :tickedoff:
Ad ogni modo, per fortuna, nell'era dell'ottimismo, c'è il protetorre dei programmi imperdibili, San Videoregistratore! :D

ticorobert:
e' cosi' ma io ho provato 2 3 volte a capire come si fa' a farlo andare x registrare e gliel'ho data su

tommy salsero:
Come è stato?
Qualcuno lo ha visto?

ticorobert:
ne ho gia' parlato su BL. cmnq i pareri sono quasi tutti negativi dappertutto. ennesima occasione perduta x iniziare un discorso serio - il che non vuol dire serioso - sulla musica latina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa