FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Salsa approda a RAI2

<< < (5/5)

Albylatin:
fan...c...o la tv  >:( perņ sarebbe stato utile per chi non conosce questa musica......a tutt' oggi credo che la tv riesca ancora come nessun mezzo di informazione a raggiungere capillarmente "il popolo"....spero che nel tempo le cose cambino e migliorino....NON solo per la salsa.....

ticorobert:
beh....nessun programma musicale LATINO  supera l' auditel perche' le discografiche non ci investono. comunque qui volevano fare una pubblicita' al loro festival cammuffata da trasmissione il che - se cosi' si rivelera' esatto  - mi ha fatto decisamente girare i C.........BEEPPPPPPPPP!

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 14, 2007, 03:10:34 pm ---beh....nessun programma musicale LATINO  supera l' auditel perche' le discografiche non ci investono. comunque qui volevano fare una pubblicita' al loro festival cammuffata da trasmissione il che - se cosi' si rivelera' esatto  - mi ha fatto decisamente girare i C.........BEEPPPPPPPPP!

--- Termina citazione ---

Maestro Tico,mi son permesso una velina con tanto di Beep televisivo tipo striscia la notizia, sulla esclamazione finale.. ;D
Sei troppo forte quando ti inc...Beeppppppppp!

ticorobert:
Giusta censura...parlero' dunque pacatamente di questa bella trasmissione: 'Anime Latine' e'  BEEEEEPP   BEEEEEPP   BEEEEEPP
perche'  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEEPP !!! eppero'.... BEEEEEPP  BEEEEEPP BEEEEEPP. D'altronde e' pur vero che da  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEE BEEEEEPPP . Digo ben?  BEEEEEPP!

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 14, 2007, 09:13:49 pm ---Giusta censura...parlero' dunque pacatamente di questa bella trasmissione: 'Anime Latine' e'  BEEEEEPP   BEEEEEPP   BEEEEEPP
perche'  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEEPP !!! eppero'.... BEEEEEPP  BEEEEEPP BEEEEEPP. D'altronde e' pur vero che da  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEEPP  BEEEEE BEEEEEPPP . Digo ben?  BEEEEEPP!

--- Termina citazione ---

:2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa