FORUM SALSA > LaSalsaVive
La Salsa approda a RAI2
Albylatin:
fan...c...o la tv >:( perņ sarebbe stato utile per chi non conosce questa musica......a tutt' oggi credo che la tv riesca ancora come nessun mezzo di informazione a raggiungere capillarmente "il popolo"....spero che nel tempo le cose cambino e migliorino....NON solo per la salsa.....
ticorobert:
beh....nessun programma musicale LATINO supera l' auditel perche' le discografiche non ci investono. comunque qui volevano fare una pubblicita' al loro festival cammuffata da trasmissione il che - se cosi' si rivelera' esatto - mi ha fatto decisamente girare i C.........BEEPPPPPPPPP!
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 14, 2007, 03:10:34 pm ---beh....nessun programma musicale LATINO supera l' auditel perche' le discografiche non ci investono. comunque qui volevano fare una pubblicita' al loro festival cammuffata da trasmissione il che - se cosi' si rivelera' esatto - mi ha fatto decisamente girare i C.........BEEPPPPPPPPP!
--- Termina citazione ---
Maestro Tico,mi son permesso una velina con tanto di Beep televisivo tipo striscia la notizia, sulla esclamazione finale.. ;D
Sei troppo forte quando ti inc...Beeppppppppp!
ticorobert:
Giusta censura...parlero' dunque pacatamente di questa bella trasmissione: 'Anime Latine' e' BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP
perche' BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP !!! eppero'.... BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP. D'altronde e' pur vero che da BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEE BEEEEEPPP . Digo ben? BEEEEEPP!
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 14, 2007, 09:13:49 pm ---Giusta censura...parlero' dunque pacatamente di questa bella trasmissione: 'Anime Latine' e' BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP
perche' BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP !!! eppero'.... BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP. D'altronde e' pur vero che da BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEEPP BEEEEE BEEEEEPPP . Digo ben? BEEEEEPP!
--- Termina citazione ---
:2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa