FORUM SALSA > LaSalsaVive

La Salsa approda a RAI2

<< < (3/5) > >>

Luna y Sol:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 12, 2007, 03:19:34 pm ---ne ho gia' parlato su BL. cmnq i pareri sono quasi tutti negativi dappertutto. ennesima occasione perduta x iniziare un discorso serio - il che non vuol dire serioso - sulla musica latina.

--- Termina citazione ---

Quoto, niente di che...
La stessa rete l'ha programmato dandogli il giusto spazio e peso...
Ho acceso la tv in ritardo e c'era tg parlamento o qlcs del genere...
Stavo rinunciando, e se non avessi ricontrollato dopo un po' non avrei visto nemmeno la misera seconda parte...

LaChica:
Il programma non è stato un granchè. Denny Mendez mi ha delusa un po' (non che mi sia mai piaciuta particolarmente)... è stata piuttosto imprecisa nelle traduzioni (si è persa tra clave di son e clave di guaguancò, per dire..) e non è stata in grado di spiegare il termine ACHE', dicendo "non sappiamo che cos'è, ma ci piace!"!  :idiot2:

ticorobert:
io non dico che bisogna fae delle dissertazioni o essere pallosi,ma un programma decente - uno -sulla musica latina fatto di notizie anche di gossip, informazioni, approfondimenti....mai? almeno in quell' altro bagaglio che fecero sulla 7 ( mi pare ) c'erano dei moderni e bei videoclip forniti dal buon fedi. qui mi devo ribeccare la solita lagna che la salsa  e' solo musica cubana....naah....

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 12, 2007, 06:51:24 pm ---io non dico che bisogna fae delle dissertazioni o essere pallosi,ma un programma decente - uno -sulla musica latina fatto di notizie anche di gossip, informazioni, approfondimenti....mai? almeno in quell' altro bagaglio che fecero sulla 7 ( mi pare ) c'erano dei moderni e bei videoclip forniti dal buon fedi. qui mi devo ribeccare la solita lagna che la salsa  e' solo musica cubana....naah....

--- Termina citazione ---

Puoi approfondire questa ultima cosa.... :2funny:

LaChica:
Il Tosco di NG la Banda ha detto che il 90% (potrei anche sbagliare percentuale eh, dovrei riguardare la registrazione) dei ritmi che va a creare tutto ciò che noi oggi chiamiamo genericamente "salsa" ha radici cubane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa