FORUM SALSA > LaSalsaVive

Video: Griselle Ponce and Chachi

(1/3) > >>

Daikil:
 :smitten: ... non ci posso credere che ci ho ballato insieme...  :smitten:

[yt=415,350]m8C-m6rRHUI[/yt]

CafèCaribe:
Confermo...per me è la migliore al mondo!  :smitten: Che grinta!

gmonthy:

--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 05, 2007, 05:56:44 pm ---Confermo...per me è la migliore al mondo!  :smitten: Che grinta!

--- Termina citazione ---

mahhhh :undecided: :undecided: :undecided:....con tutto il rispetto per l'artista Ponce, per me è un altro personaggio la migliore al mondo  ::) ::) ::)...una che sintetizza al max sensualità, eleganza, tecnica, folclore....ma, come dire, De Gustibus... :)

CafèCaribe:

--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2007, 04:37:46 pm ---per me è un altro personaggio la migliore al mondo  ::) ::) ::)...una che sintetizza al max sensualità, eleganza, tecnica, folclore....ma, come dire, De Gustibus... :)

Non ne avevamo dubbi...ma almeno per quanto riguarda il piacere personale per fortuna ognuno di noi può avere la sua idea personale.
Ci sono tante ballerine bravine, brave, ottime ed eccellenti.
Ma io mi stavo riferendo a quello che mi viene trasmesso dal suo modo di ballare.

gmonthy:

--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 06, 2007, 04:53:06 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Febbraio 06, 2007, 04:37:46 pm ---per me è un altro personaggio la migliore al mondo  ::) ::) ::)...una che sintetizza al max sensualità, eleganza, tecnica, folclore....ma, come dire, De Gustibus... :)

Non ne avevamo dubbi...ma almeno per quanto riguarda il piacere personale per fortuna ognuno di noi può avere la sua idea personale.
Ci sono tante ballerine bravine, brave, ottime ed eccellenti.
Ma io mi stavo riferendo a quello che mi viene trasmesso dal suo modo di ballare.

ma infatti i gusti personali sono assolutamente da rispettare...io mi limitavo a fare un mio personalissimo commento a voce alta...niente di più :embarassed: :embarassed: :embarassed:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa