FORUM SALSA > LaSalsaVive
Cosa fa funzionare,una serata di Salsa?
Silly:
--- Citazione da: dodicix - Febbraio 05, 2007, 04:33:12 pm ---E brava, così passi da Icy a Spicy... LOL!
OK, OK, non mi randellare, la smetto!!!
:-))
--- Termina citazione ---
incomincio a perdere la pazienza... :evil:
madrelingua inglese mi suggerì ICY.
Marcolino:
--- Citazione da: CafèCaribe - Febbraio 05, 2007, 02:36:46 pm ---
Io ti rispondo innanzitutto l'ambiente......
....E però ti spiego anche che cosa vuol dire! :uglystupid2: più ci sono musi lunghi, gente vestita firmata ad ogni costo, ballerini che ballano solo con gente bravissima, tanti "no" da zitelle acide....più per me l'"ambiente" è decisamente OFF-LIMITS! :buck2:
E poi subito dopo la musica...ma senza il clima di serenità e familiarità io non riesco a farmi piacere una serata! :angry:
Ti quoto in pieno!
Claude:
La presenza di Donne Pisellabili è certamente importante (anche il batacchio vuole la sua parte), ma è necessario far sì che ci sia gente, perché "gente vuole gente"
dodicix:
--- Citazione da: Dudu - Febbraio 05, 2007, 07:05:20 pm ---ma è necessario far sì che ci sia gente, perché "gente vuole gente"
Dunque, la prima serata è fondamentale per ottenere successo.
E per aver molta gente la prima sera, bisogna far cosa?
Incuriosire, far tanto passaparola, battage pubblicitario, e soprattutto scegliere perfettamente tutto fin da subito, perchè quando i correttivi verranno presi, ormai sarà troppo tardi!
Qua da noi è quasi sempre così: se "buchi" l'Inaugurazione, sei quasi sicuramente "morto".
Il "quasi" ce lo metto perchè è capitato il contrario, ma solo grazie a sforzi notevoli di organizzazioni dalle spalle ben larghe; i "piccoli" sono morti prima di risollevarsi!
tommy salsero:
--- Citazione da: Silly - Febbraio 05, 2007, 03:28:39 pm ---Io penso di non essere in torto con ice-cool...
comunque bando alle ciance, please...
ho reso l'idea? è di ghiaccio... :knuppel2:
Io Dodici....gliela passerei.... fossi in te! :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa