FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Nuovo motore di ricerca interno del portale by Google!
chevere:
Volevo informarvi che abbiamo appena inserito il nuovo motore di ricerca interno del portale, grazie
al quale potrete effettuare tutte le ricerche sugli articoli presenti all'interno dello stesso.
Il tutto con la tecnologia di Google. :afro:
http://www.lasalsavive.com/portale/homeportale.shtml
chevere:
Ho aggiunto il motore di ricerca del portale anche all'interno del forum.
In questo modo è possibile effettuare le ricerche degli articoli del portale direttamente dalla home
page del forum.
Se ci sono dei problemi di visualizzazione e utilizzo fatemi sapere.
dodicix:
Max, scusa...
Ho provato a cercare con quella finestra di Google, la parola "Plena" sul Forum, perchè non vedo ancora (o non trovo più) il mio messaggio di stamattina in risposta a Daikil, con dentro un link ad un video di Plena su Youtube... ma non me lo trova!
Sto sbagliando qualcosa?
chevere:
--- Citazione da: dodicix - Febbraio 06, 2007, 03:58:05 pm ---Max, scusa...
Ho provato a cercare con quella finestra di Google, la parola "Plena" sul Forum, perchè non vedo ancora (o non trovo più) il mio messaggio di stamattina in risposta a Daikil, con dentro un link ad un video di Plena su Youtube... ma non me lo trova!
Sto sbagliando qualcosa?
--- Termina citazione ---
Si, quel motore di ricerca (parlo di quello di Google) effettua le ricerche all'interno del portale.
Per le ricerche all'interno del forum devi utilizzare quello interno del forum che trovi sopra le voci "indice, aiuto ecc.ecc.".
dodicix:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 06, 2007, 04:11:49 pm ---Per le ricerche all'interno del forum devi utilizzare quello interno del forum che trovi sopra le voci "indice, aiuto ecc.ecc.".
--- Termina citazione ---
Capito, grazie!
Però... ehehhehe... c'è sempre un però...
Ho provato a fare come mi dici... e accidenti, "plena" non me lo trova nemmeno quel motore!
Devo supporre che il mio messaggio non vi è mai arrivato?
Accidenti... ritrovassi almeno il thread ove pensavo di averlo mandato, potrei postarlo d'accapo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa