FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ballerini Canterini
ticorobert:
Dopo la Descarga Tropical di Sosa - cui seguira' una bachata single che uscira' prox mese sempre con Alosibla - e' in commercio un cd di salsa ( carica ) cantato dal Mo. Johnny Vazquez. Al di la' dei giudizi musicali - ognuno dica pure la sua.... - siete d'acordo con me che queste produzioni possono aiutare il ballerino-medio italiano de salsa ( che tutto vede in relazione al ballo ) ad accostarsi alla salsa in quanto musica e ad acquistare - finalmente!- cd ( non solo abbigliamento) ? I soldoni: la gente conosce i Maestri di ballo mentre quelli che fanno musica di solito manco li conoscono e chissa' che iniziando ad acquistare un cd - se pur 'semplice' - non venga voglia di ampliare la conoscenza musicale
LaChica:
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 04, 2007, 11:32:16 am ---siete d'acordo con me che queste produzioni possono aiutare il ballerino-medio italiano de salsa ad accostarsi alla salsa in quanto musica e ad acquistare - finalmente!- cd ?
--- Termina citazione ---
Non credo. Al massimo si comprano il cd dell'insegnante.
Anthea:
Ho sentito la bachata di Sosa giovedė alla serata dei TG....no comment.... :cheesy:
LaChica:
Beh, ascoltati pure il brano di Vasquez... buon divertimento! :D :evil:
chevere:
Francamente Tico ho dei grossi dubbi che queste operazioni (che sanno tanto di speculazione commerciale) possano
dare un valido contributo alla divulgazione della salsa intesa come musica.
Purtroppo l'esperienza mi porta a confermare che la maggior parte delle persone, anche molte di quelle che
frequentano le serate dedicate alla salsa classica o cazzuta, lo fanno spesso per moda pių che per una
reale passione per quel tipo di musica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa