FORUM SALSA > LaSalsaVive
I Barlafùs della Salsa
tommy salsero:
Ma io ti mando in TV,sei sprecato nella salsa...
:coolsmiley:
Ho un amico,che conosce.....
ehm si quel direttore di rete.....
...................................se pò fà se pò ffà!
Vedrai che carriera!
laurita:
Credo che sia difficile riuscire a far funzionare una serata... Dalle parti nostre ci sono locali che funzionavano benissimo e che nel giro di poco tempo dopo cambi di staff si sono svuotati...
Però anche la politica di chiamare tal maestro o taxi dancers solo esclusivamente perchè garantisce un minimo di x persone alla lunga secondo me può anche danneggiare il locale...
Vedi taxi dancers che non sanno ballare, (in alcuni locali basta che uno sia di colore e viene in automatico assunto), o gruppetti di allievi confinati nel loro angolo di pista che ballano solo tra di loro...
Sono tante cose insieme che fanno si che un locale funzioni... dalla musica proposta alle consumazioni al bar, alla gente che si trova, alle condizioni della pista....
tommy salsero:
--- Citazione da: laurita - Febbraio 05, 2007, 12:24:39 pm ---Credo che sia difficile riuscire a far funzionare una serata... Dalle parti nostre ci sono locali che funzionavano benissimo e che nel giro di poco tempo dopo cambi di staff si sono svuotati...
Però anche la politica di chiamare tal maestro o taxi dancers solo esclusivamente perchè garantisce un minimo di x persone alla lunga secondo me può anche danneggiare il locale...
Vedi taxi dancers che non sanno ballare, (in alcuni locali basta che uno sia di colore e viene in automatico assunto), o gruppetti di allievi confinati nel loro angolo di pista che ballano solo tra di loro...
Sono tante cose insieme che fanno si che un locale funzioni... dalla musica proposta alle consumazioni al bar, alla gente che si trova, alle condizioni della pista....
--- Termina citazione ---
Apro un 3d,apposta!
Cosa fa funzionare una serata di salsa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa