FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsa erotica: pensavo fosse uno scherzo
Silly:
. . . però nessuno ha risposto alla mia ultima domanda . . .
vorrà dire che a voi non accade. . . :buck2:
possibile che accada solo a me ? ? ? :embarassed:
LaChica:
Se devo pensare ad un brano erotico... ok, ti dico "Juego de Manos" dei Klimax.. per ovvie ragioni di testo! :wink:
ticorobert:
io pero' faccio una distinzione tra salsa romantica e salsa erotica. quello che mi ricordo e' che nel 1990-1991-1992 uscirono salsa melense sino al vomito ; mentre molti pezzi di romantica hanno comunque un loro 'tiro'. quindi - per me - la salsa erotica e' una degenerazione della salsa romantica e non della salsa 'tout court'
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 04, 2007, 11:38:15 am ---io pero' faccio una distinzione tra salsa romantica e salsa erotica. quello che mi ricordo e' che nel 1990-1991-1992 uscirono salsa melense sino al vomito ; mentre molti pezzi di romantica hanno comunque un loro 'tiro'. quindi - per me - la salsa erotica e' una degenerazione della salsa romantica e non della salsa 'tout court'
--- Termina citazione ---
Certamente non si può mettere insieme Santarosa che è un gran sonero,ed un vero salsero,con certi fantocci presi dal latin pop e rimessi a lucido per la salsa....
Più che alle etichette guarderei ai singoli musicisti e alle canzoni che hanno fatto nel periodo romantico/erotico...
jimi:
Ciao a tutti,
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 05, 2007, 12:00:56 pm ---
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 04, 2007, 11:38:15 am ---io pero' faccio una distinzione tra salsa romantica e salsa erotica. quello che mi ricordo e' che nel 1990-1991-1992 uscirono salsa melense sino al vomito ; mentre molti pezzi di romantica hanno comunque un loro 'tiro'. quindi - per me - la salsa erotica e' una degenerazione della salsa romantica e non della salsa 'tout court'
Certamente non si può mettere insieme Santarosa che è un gran sonero,ed un vero salsero,con certi fantocci presi dal latin pop e rimessi a lucido per la salsa....
Più che alle etichette guarderei ai singoli musicisti e alle canzoni che hanno fatto nel periodo romantico/erotico...
Perfetto, però è vero che la salsa erotica porta all.eccesso, al parossismo della melensaggine, certi temi già presenti trasversalmente in molta salsa romantica e non solo, seppure sotto forme di maggiore eleganza e misura.
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa