FORUM SALSA > LaSalsaVive

Salsa erotica: pensavo fosse uno scherzo

<< < (2/3) > >>

Silly:
. . . però nessuno ha risposto alla mia ultima domanda . . .

vorrà dire che a voi non accade. . .  :buck2:

possibile che accada solo a me ? ? ?  :embarassed:

LaChica:
Se devo pensare ad un brano erotico... ok, ti dico "Juego de Manos" dei Klimax.. per ovvie ragioni di testo!  :wink:

ticorobert:
io pero' faccio una distinzione tra salsa romantica e salsa erotica. quello che mi ricordo e' che nel 1990-1991-1992 uscirono salsa melense sino al vomito ; mentre molti pezzi di romantica hanno comunque un loro 'tiro'. quindi - per me - la salsa erotica e' una degenerazione della salsa romantica e non della salsa 'tout court'

tommy salsero:

--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 04, 2007, 11:38:15 am ---io pero' faccio una distinzione tra salsa romantica e salsa erotica. quello che mi ricordo e' che nel 1990-1991-1992 uscirono salsa melense sino al vomito ; mentre molti pezzi di romantica hanno comunque un loro 'tiro'. quindi - per me - la salsa erotica e' una degenerazione della salsa romantica e non della salsa 'tout court'

--- Termina citazione ---

Certamente non si può mettere insieme Santarosa che è un gran sonero,ed un vero salsero,con certi fantocci presi dal latin pop e rimessi a lucido per la salsa....
Più che alle etichette guarderei ai singoli musicisti e alle canzoni che hanno fatto nel periodo romantico/erotico...

jimi:
Ciao a tutti,

--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 05, 2007, 12:00:56 pm ---
--- Citazione da: ticorobert - Febbraio 04, 2007, 11:38:15 am ---io pero' faccio una distinzione tra salsa romantica e salsa erotica. quello che mi ricordo e' che nel 1990-1991-1992 uscirono salsa melense sino al vomito ; mentre molti pezzi di romantica hanno comunque un loro 'tiro'. quindi - per me - la salsa erotica e' una degenerazione della salsa romantica e non della salsa 'tout court'

Certamente non si può mettere insieme Santarosa che è un gran sonero,ed un vero salsero,con certi fantocci presi dal latin pop e rimessi a lucido per la salsa....
Più che alle etichette guarderei ai singoli musicisti e alle canzoni che hanno fatto nel periodo romantico/erotico...

Perfetto, però è vero che la salsa erotica porta all.eccesso, al parossismo della melensaggine, certi temi già presenti trasversalmente in molta salsa romantica e non solo, seppure sotto forme di maggiore eleganza e misura.

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa