FORUM SALSA > LaSalsaVive
Quante ragazze hanno cominciato a ballare per ingelosire il moroso?
CafèCaribe:
Io.....ma non funzionò un granchè....
moon:
Assolutamente non per questo motivo..
Anzi, avevo bisogno di dimenticare qualcuno, così ho cambiato aria e ho trovato il ballo.. :smitten:
Silly:
Io ho iniziato a ballare un mese dopo aver abbandonato il tetto coniugale, come ho detto, per assecondare un'amica che invece voleva fare ingelosire il moroso dell'epoca (che non ballava tra le altre cose)...
Mi chiedo...ma per far sì che un uomo si possa ingelosire e possa aver maggior considerazione di noi (diventiamo nel loro immaginario possibili prede per altri uomini --> --> -->quindi --> --> --> il nostro valore aumenta in proporzione al nostro valore sul mercato ? ? ? ? ?, tutto qui ? ? ?), bisogna ricorrere a investire così tanto tempo, soldi, energie ? ? ?
e chissenfrega se geloso non è...se mi trascura, avrà vita corta e...peggio per lui...
io intanto ballo...e se lui dorme...non piglia pesci...
LaChica:
--- Citazione da: Silly - Febbraio 02, 2007, 05:37:17 pm ---e chissenfrega se geloso non è...se mi trascura, avrà vita corta e...peggio per lui...
--- Termina citazione ---
Beh però.. puntualizziamo che non è detto che "non geloso = mi trascura"!!!! :wink:
Silly:
--- Citazione da: LaChica - Febbraio 02, 2007, 06:02:45 pm ---Beh però.. puntualizziamo che non è detto che "non geloso = mi trascura"!!!! :wink:
--- Termina citazione ---
certamente...
ma in questo 3d parliamo appunto di chi si iscrive a un corso di ballo per fare ingelosire il proprio compagno...
ad esempio, la mia amica si sentiva trascurata e per cercare di mettere un pò di pepe nel rapporto è ricorsa a questo espediente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa