Blinda la Supercazzola
Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo? - Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m'importa sega.
tratto da
www.supercazzola.it