Autore Topic: Come vi piace?  (Letto 3816 volte)

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
Come vi piace?
« il: Ottobre 24, 2006, 09:09:53 pm »
Hehehehehehe! Essu.... c'è qualche figura, qualche guida, qualche presa che vi piace particolarmente? Da fare per gli uomini, da ricevere per le donne... a meno che non parliamo dei pasitos che fa la donna di fronte all'uomo, trovando appoggio sulle sue mani! Beh... dite voi!

A me, se sono in confidenza col ballerino, diverte quando trova il modo di farmi girare puntandomi un dito sulla testa dall'alto... ehm, si capisce?  :grin: Tommy, mi sa che tu lo fai!!  :cool:
E, sempre con ballerini di fiducia, mi piace essere guidata dai fianchi (sarà che si prendono bene?). Una volta però mi è capitato uno stop un po' hard, gli giravo le spalle e mi ha fermata al volo, ma la mano è scesa un pelo troppo... è stato un evidente errore, tanto che ormai mi stendevo dal ridere...  :2funny:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Claude

• Hero Member
Re: Come vi piace?
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2006, 10:55:40 pm »
Mi verrebbe da pensare al leggendario Cresta Iliaca di Francesconiana memoria, ma in questo momento - al di là della guida dai fianchi che è sempre un bel toccare - mi piace guidare la donna dal mento.

E' un cross body lead fatto da pollice e indice, troppo carino!!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2006, 01:33:22 pm »
Hehehehehehe! Essu.... c'è qualche figura, qualche guida, qualche presa che vi piace particolarmente? Da fare per gli uomini, da ricevere per le donne... a meno che non parliamo dei pasitos che fa la donna di fronte all'uomo, trovando appoggio sulle sue mani! Beh... dite voi!

A me, se sono in confidenza col ballerino, diverte quando trova il modo di farmi girare puntandomi un dito sulla testa dall'alto... ehm, si capisce?  :grin: Tommy, mi sa che tu lo fai!!  :cool:

Si,la faccio ogni tanto....
Pensa che io me la sono inventata,ovviamente altri la fanno visto che abbiamo tutti due braccia e due piedi,e con quelli balliamo tutti.
Ma io non l'avevo vista fare da nessuno.
Poi un giorno un ballerino di cubana mi dice che è un giro che fanno i cubani,e che lui l'aveva imparata da Esmil Diaz!!!!!!!!!
Azz...i cubani mi copiano!!! :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline omar

• Jr. Member
  • **
    • CentralParkBallo
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2006, 11:43:38 am »
Io non ho una figura o una presa che preferisco in modo particolare,
mi piace tantissimo quando riesco a ballare con una dama che ASCOLTA la musica nel mio stesso modo,
quindi che riesce a sentire gli stacchi e gli stop del brano ed interpretarli di conseguenza quasi in modo telepatico!
Questo si che mi emoziona!

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2006, 02:07:47 pm »
Io non ho una figura o una presa che preferisco in modo particolare,
mi piace tantissimo quando riesco a ballare con una dama che ASCOLTA la musica nel mio stesso modo,
quindi che riesce a sentire gli stacchi e gli stop del brano ed interpretarli di conseguenza quasi in modo telepatico!
Questo si che mi emoziona!

Ti cito in tutto e per tutto...  :afro:
E poi aggiungo una cosa che non mi piace: l'uomo che non rispetta il mio modo di vedere il ballo....chi ti fa frullare a casaccio....e chi ride quando fai un errore.  :buck2:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline afrodite

• Jr. Member
  • **
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2006, 03:40:31 pm »
A me non piace essere frullata troppo :angry: Per il resto importante è essere in sintonia con il ballerino di turno :smiley:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2006, 10:44:45 am »

Ti cito in tutto e per tutto...  :afro:
E poi aggiungo una cosa che non mi piace: l'uomo che non rispetta il mio modo di vedere il ballo....chi ti fa frullare a casaccio....e chi ride quando fai un errore.  :buck2:

E quelli che ti fanno lo sguardo tutto serio e ti guardano storto se non azzecchi una figura?
E quelle che ti continuano a chiedere...ma che stile balli ma che stile è.....io non son capace.........
Ma se ti invito che ti importa? :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2006, 01:30:33 pm »
Citazione da: omar

Oh, sì  :smitten: A me è capitato con nuovi ballerini ed è troppo bello trovarsi subito in sintonia!  :afro:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline GECO76

• Jr. Member
  • **
  • G
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2006, 04:44:03 pm »
Io ho una presa che prefeisco in modo particolaredove la dama si trova con le braccia incrociate dietro la schiena e l'uomo le tenendole le mani e le anche le fa fare un twist, quasi sempre la dama risponde con un sorriso ! :azn:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #9 il: Novembre 06, 2006, 01:03:26 pm »
Io ho una presa che prefeisco in modo particolaredove la dama si trova con le braccia incrociate dietro la schiena e l'uomo le tenendole le mani e le anche le fa fare un twist, quasi sempre la dama risponde con un sorriso ! :azn:

E mò la prossima volta che ci vediamo me la devi far vedere..... :coolsmiley:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline GECO76

• Jr. Member
  • **
  • G
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2006, 01:21:58 pm »
Ok Tommy Nessun problema  :afro:

Offline snuky

• Jr. Member
  • **
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2006, 02:09:41 pm »
A me piace molto far fare un cross accompagnato dai fianchi. Quando lo guido bene, e quindi la ballerina lo riesce a fare con naturalezza, è veramente un piacere!
Spesso però mi trovo a ricercare il piacere del ballo nelle figure più semplici: magari un cross con attaccato un wipping o un cross360 (mi rendo conto che lo faccio tutte le volte che inizio a ballare con una ragazza....lo faccio, e cerco di incrociare il suo sguardo, di stabilire un "contatto"con lei).