FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come vi piace?

<< < (2/3) > >>

afrodite:
A me non piace essere frullata troppo :angry: Per il resto importante è essere in sintonia con il ballerino di turno :smiley:

tommy salsero:

--- Citazione da: CafèCaribe - Ottobre 26, 2006, 02:07:47 pm ---
Ti cito in tutto e per tutto...  :afro:
E poi aggiungo una cosa che non mi piace: l'uomo che non rispetta il mio modo di vedere il ballo....chi ti fa frullare a casaccio....e chi ride quando fai un errore.  :buck2:

--- Termina citazione ---

E quelli che ti fanno lo sguardo tutto serio e ti guardano storto se non azzecchi una figura?
E quelle che ti continuano a chiedere...ma che stile balli ma che stile è.....io non son capace.........
Ma se ti invito che ti importa? :wink:

LaChica:

--- Citazione da: omar ---quindi che riesce a sentire gli stacchi e gli stop del brano ed interpretarli di conseguenza quasi in modo telepatico!

Oh, sì  :smitten: A me è capitato con nuovi ballerini ed è troppo bello trovarsi subito in sintonia!  :afro:

GECO76:
Io ho una presa che prefeisco in modo particolaredove la dama si trova con le braccia incrociate dietro la schiena e l'uomo le tenendole le mani e le anche le fa fare un twist, quasi sempre la dama risponde con un sorriso ! :azn:

tommy salsero:

--- Citazione da: GECO76 - Novembre 05, 2006, 04:44:03 pm ---Io ho una presa che prefeisco in modo particolaredove la dama si trova con le braccia incrociate dietro la schiena e l'uomo le tenendole le mani e le anche le fa fare un twist, quasi sempre la dama risponde con un sorriso ! :azn:

E mò la prossima volta che ci vediamo me la devi far vedere..... :coolsmiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa