FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come vi piace?
LaChica:
Hehehehehehe! Essu.... c'è qualche figura, qualche guida, qualche presa che vi piace particolarmente? Da fare per gli uomini, da ricevere per le donne... a meno che non parliamo dei pasitos che fa la donna di fronte all'uomo, trovando appoggio sulle sue mani! Beh... dite voi!
A me, se sono in confidenza col ballerino, diverte quando trova il modo di farmi girare puntandomi un dito sulla testa dall'alto... ehm, si capisce? :grin: Tommy, mi sa che tu lo fai!! :cool:
E, sempre con ballerini di fiducia, mi piace essere guidata dai fianchi (sarà che si prendono bene?). Una volta però mi è capitato uno stop un po' hard, gli giravo le spalle e mi ha fermata al volo, ma la mano è scesa un pelo troppo... è stato un evidente errore, tanto che ormai mi stendevo dal ridere... :2funny:
Claude:
Mi verrebbe da pensare al leggendario Cresta Iliaca di Francesconiana memoria, ma in questo momento - al di là della guida dai fianchi che è sempre un bel toccare - mi piace guidare la donna dal mento.
E' un cross body lead fatto da pollice e indice, troppo carino!!
tommy salsero:
--- Citazione da: LaChica - Ottobre 24, 2006, 09:09:53 pm ---Hehehehehehe! Essu.... c'è qualche figura, qualche guida, qualche presa che vi piace particolarmente? Da fare per gli uomini, da ricevere per le donne... a meno che non parliamo dei pasitos che fa la donna di fronte all'uomo, trovando appoggio sulle sue mani! Beh... dite voi!
A me, se sono in confidenza col ballerino, diverte quando trova il modo di farmi girare puntandomi un dito sulla testa dall'alto... ehm, si capisce? :grin: Tommy, mi sa che tu lo fai!! :cool:
--- Termina citazione ---
Si,la faccio ogni tanto....
Pensa che io me la sono inventata,ovviamente altri la fanno visto che abbiamo tutti due braccia e due piedi,e con quelli balliamo tutti.
Ma io non l'avevo vista fare da nessuno.
Poi un giorno un ballerino di cubana mi dice che è un giro che fanno i cubani,e che lui l'aveva imparata da Esmil Diaz!!!!!!!!!
Azz...i cubani mi copiano!!! :2funny:
omar:
Io non ho una figura o una presa che preferisco in modo particolare,
mi piace tantissimo quando riesco a ballare con una dama che ASCOLTA la musica nel mio stesso modo,
quindi che riesce a sentire gli stacchi e gli stop del brano ed interpretarli di conseguenza quasi in modo telepatico!
Questo si che mi emoziona!
CafèCaribe:
--- Citazione da: omar - Ottobre 26, 2006, 11:43:38 am ---Io non ho una figura o una presa che preferisco in modo particolare,
mi piace tantissimo quando riesco a ballare con una dama che ASCOLTA la musica nel mio stesso modo,
quindi che riesce a sentire gli stacchi e gli stop del brano ed interpretarli di conseguenza quasi in modo telepatico!
Questo si che mi emoziona!
--- Termina citazione ---
Ti cito in tutto e per tutto... :afro:
E poi aggiungo una cosa che non mi piace: l'uomo che non rispetta il mio modo di vedere il ballo....chi ti fa frullare a casaccio....e chi ride quando fai un errore. :buck2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa